Cavi e caricabatt originali e da accessorio non compatibile

Ciao ho un iphone 5s con cavo originale e carica batt originale della sua confezione, avvolte xo sia quando lo collego al pc e sia quando lo metto in carica mi viene fuori il mess che questo accessorio non e supportato. Ora mi chiedo xche se il cavo e il carica batt sono originali? Da cosa e dovuto?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Hai mai caricato il dispositivo con accessori non originali?
Inoltre, gli accessori che usi ora sono quelli inclusi nella scatola (ed in questo caso quando hai comprato l’iPhone la scatola era aperta o chiusa?) o li hai comprati altrove?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Anche a me è capitato un paio di volte pur usando solo gli originali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cavi e caricabatt originali e da accessorio non compatibile

Ciao! L’iPhone lo hai comprato nuovo o usato da un privato?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

a volte questi errori vengono come bug software oppure è segno che qualcosa nei cavi si sta consumando.

Ho sempre usato i cavi originali della scatola, il tel lo preso nuovo in app store, ed era sigillato.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

lo ha fatto anche a me, ho fatto alcune prove e il problema risultava essere il cavo.

  • ieri ho chiamato Apple
  • stamattina mi è arrivato in ufficio il cavo nuovo con UPS
  • domani chiamo UPS e spedisco quello difettoso

il tutto gratuitamente se nel 1º anno o con Apple Care attiva, mi hanno solo bloccato 19€ sulla carta di credito nel caso in cui non rispedissi il cavo difettoso

Buongiorno,
per i prossimi messaggi, EVITA assolutamente lo stile SMS. Qui i caratteri sono gratuiti e la scrittura in quello stile, oltre ad essere illeggibile, è veramente pessima…

Ciao,
Il mio consiglio è quello di effettuare alcune cariche del tuo dispositivo con il cavo e caricatore originale che hai in dotazione con l’iPhone. Nel caso in cui riscontri ancora problemi, ricevendo il messaggio “accessorio non supportato”, chiama Apple e riceverai un cavo/alimentatore nuovo. :slight_smile: