cavi AV quale scegliere

ciao guardando un po’ E-bay ho visto che ce ne sono di tutti i prezzi cominciando dall’originale a 45 euri al quelli spediti da honk kong a 5 euri ho visto anche che qualcuno nel forun se li e’ comprati dicendo che funzionano benissimo… ci posso essere delle differenze a livello di qualita audio e video oppure meglio in questi casi spendere poco piu’ magari stare su prodotti anche da 12- 15 euri… questo e’ il link qualche consiglio??
Cavo AV iphone e su eBay.it
grazie

guarda io ti consiglio di prendere quello Apple…ce l’ho ed è ottimo!

45 sono tantini… ho visto che oltre ai cavi VGA esce anche una presa USB servirebbe per lasciarlo in carica mentre conteporaneamente iphone e collegato TV?
qualcuno ha preso qualche prodotto di concorrenza?

Anch’io sto per comprare questi cavi…aspettando informazioni sui cavi non originali chiedo a chi fosse in possesso di questi cavi se è possibile visualizzare sullo schermo dell’iphone immagini acquisite da una periferica esterna collegata per l’appunto tramite questi cavi. Thanks

ma nessuno se li e’ presi?!?!

Ho visto qualche recensione su you****, o meglio, qualche vendita, secondo me sono più o meno uguali, certo, quelli originali sono sempre gli originali!

non è possibile, sono per l’out del segnale, non per l’in