Cavi 8-pin e adattatori 8-pin di terze parti

Ciao a tutti,
ho trovato su deal extreme questi cavi e adattatori. Le spedizioni sono gratuite!

Cavo 8-pin 13€
Rimosso

Adattatore 30-pin a 8-pin 10€
Rimosso

Cavo 8-pin luminoso (che figata) 18€
Rimosso

Credo che prenderò il cavo 8-pin normale per l’auto :slight_smile: quello luminoso potrebbe distrarre :wink:

I link esterni sono vietati. Rimossi. Puoi postare delle immagini del prodotto se vuoi

Sent from my iPhone using Tapatalk

A cosa mi servirebbe mettere delle immagini? sappiamo tutti come sono fatti sia i cavi, che gli adattatori :slight_smile:

Era per permettere a tutti gli utenti interessati di acquistarli…non c’è modo?

Su questo forum è ammesso inserire link a siti esterni purché:
siano rilevanti rispetto alla discussione
non siano concorrenti diretti di iPhoneItalia
non abbiano carattere strettamente promozionale o pubblictario
non siano contrari alla legge, all’ordine pubblico, al buon costume e al regolamento di questo forum

E mi sembra la tua fosse quasi pubblicità. Eventualmente potresti postare un’immagine mettendo il nome del cavo. Ad esempio, se io cerco “Cavo Lighting USB” su google, trovo quello che mi serve.

Capito cosa intendo? :slight_smile:

Capito il discorso, allora qualsiasi link può rientrare nell’ambito della pubblicità/promozione purchè non faccia riferimento ad iPhoneitalia, no?
Vabbè comunque non era mia intenzione pubblicizzare nessuno :slight_smile:

Riscriviamo in modo che gli utenti possano cercare :slight_smile:
Se su dealextreme.com cercate ‘lightning 8 pin’ trovete i cavi che ho indicato nell’oggetto.

Rileggi bene il regolamento :wink: sono vietati link concorrenti e anche pubblicitari

Sent from my iPhone using Tapatalk