figurati
Lo ho fatto pochi giorni fa, ti mandano il cavetto nuovo in due giorni , ti congelano 19€ sulla carta o 29€ non ricordo , il giorno dopo chiami la ups e fissi un appuntamento , metti il cavetto vecchio nella busta che ti é arrivata con il cavetto nuovo e quando passa l omino di pus glielo consegni. Quando arriva alla apple verificheranno loro se restituirti i 19/29€ in base alla situazione, in base alla tua la vedo un po’ dura
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Aggiorno magari potrebbe servire a qualcuno. Mi hanno sbloccato i soldi dalla carta. Tutto apposto magari non rischierò più così tanto a far arrivare il cavetto in quelle condizioni. Grazie delle risposte
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro
Ciao guarda anche io ho effettuato una sostituzione del cavo e la pratica è molto celere e semplice allora:
Prima cosa ti arriva a casa con cotture il cavo nuovo nel pacco c’è un’altro vuoto nel quale devi inserire il tuo non più funzionante attaccare l’etichetta che c’è anche dentro per il reso e il gioco è fatto il corriere si riprende il tuo cavo che impacchettato arriverà a loro.
Naturalmente prima di tutto loro ti bloccheranno 29€ sulla tua carta fino a quando il tuo cavo arriverà a destinazione.
Nb:io credo che in quelle condizioni il cavo non vengo riconosciuto come danno coperto da garanzia e il rischio che ti vengono addebitati questi 29€ e molto concreto!
Buona fortuna
Un saluto
iPhone 5S
utilizzando Tapatalk
19€ comunque tutto apposto. Lo hanno ripreso e sbloccato i soldi
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro
19 solo il cavo se c’è l’adattatore a muro il prezzo varia.
Mi sembra strano i soldi li sbloccano solo dopo almeno una settimana dalla consegna ad apple.
Comunque se dici così ti credo ci mancherebbe…
Vabbe tutto e bene quel che finisce bene
Ciao ciao
iPhone 5S
utilizzando Tapatalk