ciao a tutti,innanzi tutto chiedo scusa se ho sbagliato la sezione per la mia nuova discussione.
vi spiego subito il mio “problema”
ho un iphone 4 16 gb ancora in garanza ufficiale apple per ancora qualche mese e il mio cavetto si e sfibrato vicino all attacco che va al telefono, ho saputo che l apple li sostituisce mandandone prima uno nuovo e bloccando 28 euro sulla carta di credito,fin quando nn arriva in assistenza! ma se il mio cavetto e semplicemnte sfibrato lo riconosco in garanzia?a qualcuno di voi si e rovinato il cavetto cosa avete fatto? e poi perche lofanno pagare 28 euro quando se uno lo compra fuori dalla garanzia costa 19?
grazie mille in antcipo:)
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
sposto nella sezione più adeguata
ok scusa
io l’ho fatto, mi avevano bloccato 14€ non 28€, il problema era come il tuo e non ho avuto problemi, vai tranquillo
il mio e proprio sfibrato e carica lo stesso pero! tu quanto tempo fa la hai fatto?
e il titolo?
non ricordo di preciso, ma circa a maggio 2011, il problema del cavo è abbastanza comune, in pratica i fili si scoprono ma continua a funzionare, anche il mio andava ancora, ma visto che stava scadendo la garanzia ho chiamato Apple e me l’hanno sostituito senza problemi, ti consiglio di chiamare Apple al 800554533
e cosa hai dovuto dire che era rotto o sfibrato? e se chiedono funiziona o no cosa devo dirgli?
io ho detto come stavano le cose, cioè che funzionava, ma che la guaina di gomma non copriva più i fili in prossimità del connettore USB, quindi da li a poco probabilmente si sarebbe danneggiato e avrebbe smesso di funzionare
Mi allaccio a questa discussione (la prima che ho trovato) non carica più… dite che me lo sostituiscono? Snervamento totale…
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
no…sono danni da usura ben evidenti
Ma ha fatto tutto solo… ora inizia a fare anche scintille…
mi spieghi bene cosa è successo a questo cavo? :blink:
ovviamente non lo devi ne toccare e ne utilizzare in alcun modo per come è combinato.
Ha iniziato a spiegazzarzi come se is dilatasse in quel punto, due giorni fa ha iniziato a spaccarsi fino ad aprirsi in questa condizione. Fino a ieri sera dovevo posizionarlo in un punto preciso e lasciarlo immobile per poter caricare l’iPhone e da un’ora a questa parte non carica più…
non toccarlo più,staccalo e basta…quando puoi va allo store e spiega la situazione…vedi se potranno farti il favore.
Mi devo rivolgere per telefono. Se chiamo come funziona per il cavetto? Mai utilizzato l’assistenza per cavetto o cuffie
se sei nel primo anno di garanzia,puoi spiegare cosa è successo e se per questo tipo di situazione è prevista la sostituzione gratuita…tutto qui se è possibile,ti spiegherà direttamente apple come verrà eseguito il tutto.
Sisi sto nel primo anno. Intendevo se funzionasse come l’iPhone, che vengono a ritirare il cavo e poi me ne mandano un’altro oppure mi mandano prima un cavo nuovo e poi si ritirano o devo spedire questo?
da quanto ricordo te lo mandano direttamente e poi devi inviare il tuo,bloccando però un tot nella tua carta nel frattempo…non ricordo precisamente te lo dirà l’ operatore stesso.
Grazie Klara gentilissima come sempre