cavetto ricarica iphone 4s

Ragazzi ma non vi sembra un pò ridicola la lunghezza del cavo di ricarica dell’iphone?
cioè voglio dire, altri 20 cm, dopo aver speso un bel pò potevano anche darli…
Quando l’iphone è sotto carica è quasi impossibile fare qualsiasi movimento visto la lunghezza del cavo! spero almeno che sia resistente nel tempo… :wink:

cmq a ormai 2 settimane d’utilizzo del mio primo iphone sono davvero soddisfatto! spero solo che questo 5.0.2 incrementi la durata della batteria per affrontare viaggi anche belli tosti :slight_smile:

Sono d’accordo con te per il fatto del cavetto…limita un bel po’…nonostante ciò comunque è abbastanza resistente,ovviamente dipende da come viene trattato…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi sempre usare una prolunga che va dalla presa/muro all’alimentatore…

il cavo dell’iphone è della stessa lunghezza dai tempi dell’ipod… penso che ci sarà un motivo ben preciso…

Anch’io ho sempre pensato la stessa cosa.
Ho cercato anche nei vari siti che vendono accessori compatibili, compresi quelli cinesi, ma non ho mai trovato un cavetto più lungo.

Penny

** si, l’ottimizzazione dei costi di produzione. sai quanto fanno 20 cm x milioni di terminali prodotti (nonchè ricambi venduti singolarmente)?

la mia non era certo una polemica, visto che come ho detto sono moooolto soddisfatto del telefono, era solo uno scambio d’idee con altri utenti per vedere cosa pensavano a riguardo… :wink:

però non è che ogni volta si può dire: questo non c’è ma si può utilizzare quest’altro in compenso…ovvio che a tutto c’è rimedio e tutto si può implementare, siamo nel 2012, ma 20 cm di cavetto in più mamma apple poteva concederli per un utilizzo meno castrato in fase di ricarica :slight_smile: credo sia solo una valutazione oggettiva della cosa. una cosa in fondo dev’essere innanzitutto utilizzata così come viene fuori dallo scatolo. Poi ci possiamo fornire di tutti gli accessori possibili e immaginabili.

Da darty l’ho comperato originale lungo 1 metro e mezzo. 13,50€

Tapatalc uit ifon for

Ero al Darty anche sabato scorso e non l’ho visto :frowning:
Grazie per l’informazione!

Penny