cavetto Native union Belt

Ciao a tutti ho comprato questo cavetto su a***on e come venditore Native Union,questo cavetto è presente anche sullo store apple ma a un prezzo di 25 euro e io con 10 euro in più ho preso lo stesso ma lungo 3 metri,quello che volevo chiedervi se è normale che con l’adattatore da muro originale apple non funzioni o funzioni per poco per poi darmi sempre questo errore: questo accessorio potrebbe non essere supportato quindi mi tocca caricarlo con un adattatore da muro sempre originale ma del note 3 che avevo e così non mi da sto errore…oggi vado per collegarlo al pc e neanche dopo 5 minuti mi esce quell’errore…ce è assurdo stesso venditore e cavetto che c’è sull’apple store e mi da questo problema

Potrebbe, semplicemente, non essere un pezzo originale :slight_smile: ma un pezzo spacciato per tale :wink: sopratutto in virtù del fatto che continui a ricevere quel messaggio d’errore!
Se hai la possibilità, prova il cavo con un altro device della Apple (iPhone/iPad/iPod) per vedere se ad altri restituisce lo stesso errore :wink:

purtroppo no,comunque ho confrontato il mio cavo e le varie diciture sia sullo store dell’apple che quello ufficiale della Native Union ed è tutto uguale e c’è su la certificazione

ho notato che il cavetto viene letto al pc e riconosce l’iphone ma ogni volta mi da il messaggio di errore e smette di caricarmelo mentre su itunes rimane collegato