volevo sapere se qualcuno usa un cavetto tipo questo, e soprattutto se funziona, io ho un autoradio pioneer che ha la presa usb e la predisposizione per l’aux ma non ha la presa aux, e nella mia auto non c’è presa aux. Per cui pensavo di collegare il mio iPhone direttamente alla presa usb sul frontalino con questo cavetto, ma sono abbastanza sicuro che non funzionerà. Voi che dite? Esperienze in merito?
se nn hai l’uscita aux sul display non ti funziona…o almeno aspetta… se è predisposto x l’uscita aux e te nn la vedi quando pigi la ruzzolina x cambiare da cd a tuner ti spiego come fare…
we we we… :lol: non vale parlare in dialetto eh… :lol: “pigi la ruzzolina” :lol: spettacolo… :lol: Adoro il dialetto Toscano!!!
Rido xche mi viene in mente Pieraccioni o Ceccherini che spiegano cos’è la “ruzzolina” :lol:
io ho lo stereo con la presa usb ma con la predisposizione aux, infatti cliccando sul tastino (non ho la “ruzzolina” ) mi va sull’aux per cui l’autoradio è sicuramente predisposta, immagino che la presa sia dietro… però nell’auto non ho nessuna presa aux, detto dal concessionario, quindi boh, se mi spieghi mi fai davvero un favore!
ah ok quindi te aux lo vedi…? non hai un filo che collega l’uscita dietro all’autoradio al davanti? io x esempio ho il jack che sbuca da dietro lo stereo e li ci attacco l’ipod…
si me l’ha passata quello che me l’ha montata… anche xche credo che era inclusa nella confezione… ma cmq l’h cambiato xche mi si era rotto e mi hanno messo un semplice jack… e funziona alla grande… prova andare tipo da qualcuno che monta impianti stereo ecc…vedrai che in un attimo te lo fanno…
Ciao a tutti ragazzi,
io ho un autoradio pioneer AppRadio SPH-DA02.
Fino a quando avevo iPhone 4 nessun problema, anzi autoradio molto carina.
Ora, con il 5 anche tramite adattatore lightning non funziona, solo bt chiamate, ma se attacco l’autoradio non riconosce l’iphone quindi niente musica contatti web condivisione schermo etc.
sul sito pioneer dice che l’aggiornamento è in fase di elaborazione (da settembre 2012)
ora, prima domanda, qualcuno ne sa qualcosa?
seconda domanda, è possibile che un azienda come pioneer faccia aspettare così tanto ai suoi utenti per un aggiornamento?!?!
vi prego fatemi sapere qualcosa altrimenti un giorno di questi la spacco