Cavetto component

Ciao a tutti… Sono nuova e vi scrivo xche non riesco a capire una cosa… Vi dico già che Nn sono un genio col computer e tutto qll che gira intorno ad esso… Ho un iPhone 4 da 2 anni circa e sia l’iPad 1 che il 2… Bando alle ciance arrivò a dirvi il mio problema sperando di trovare una soluzione con voi… Ho trovato in un cassetto una scatola che contiene l’AV Cable + USB… Ho letto in giro e sul vostro sito che Qst cavetto serve x visualizzare sullo schermo della tv più o meno tutto quello che vedo sullo schermo sia di iPhone che di iPad… Ecco Qst a me Nn succede. Dopo aver collegato il dispositivo alla tv col cavetto inizialmente mi fa vedere l’immagine in bianco e nero e poi l’immagine sparisce e si sente solo l’audio e sul dispositivo mi esce una scritta Che mi dice che il dispositivo non supporta Qst cavetto… Ma se non lo supporta perché si sente e inizialmente si vede?

ciao questa è la sezione presentazioni. sposto in sezione generale ipad. occhio la prox volta :wink:

inoltre il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

Un piccolo appunto. Evita lo stile sms.
grazie.

Ciao, potrebbe sparire dopo poco perchè il televisore probabilmente non supporta quel tipo di flusso video inviato dall’iPhone e va in protezione, escludendo appunto il solo segnale video.
Sinceramente ora non ricordo la risoluzione che esce dall’iPhone ma andrebbe anche approfondito come gestisce il tuo televisore le connessioni esterne di questo tipo…

EDIT: non ci avevo fatto caso ma ti ricordo di modificare il titolo come richiesto, grazie.

Richiesta di modifica testo ignorata. Chiudo.