Categories

Salve ragazzi,nell’uso di questo programma utilissimo ho riscontrato un problema.Nella stessa cartella non posso inserire più di un programma con lo stesso nome.Come faccio a rinominare i programmi o a caricare due programmi con lo stesso nome nella cartella di categories?

Innanzitutto hai sbagliato la sezione in cui postare il tuo problema!
Poi mi sembra che non sia possibile rinominare i programmi altrimenti non riusciresti più a disinstallarli… quindi non è possibile inserire due programmi con lo stesso nome in una cartella di categories!

Grazie.Scusa si me ne sono accorto dopo.Ma se cambiassi il nome del file dalla cartella del programma e quando la voglio disinstarlarli gli rimetto il nome originale?

Umm potrebbe anche essere un buon trucchetto! Però non esiste un’applicazione in grado di rinominare il programma su Iphone mi sa che devi entrare tramite ssh e modificarlo dai file di sistema… sempre che si possa fare senza poi bloccarlo del tutto… qui ci serve un utente che ha già provato o che sappia se influisca la rinomina dell’applicazione! :rolleyes:

scarica rename da cydia…