categories vs stack

Salve, sono un maniaco dell’ordine nella Springboard.
Ecco dunque il motivo per cui Stack e Categories sono vitali per me… Un’ottima organizzazione delle icone. Nell’ultima versione, stack è diventata veramente ottima. velocissima, graficamente bella, animazioni carine… Ottimo :wink:

MA:
1)non supporta i badge; le icone dinamiche come “calendario”, non si aggiornano (o forse si?)…
2) quando i miei amici ci mettono sopra le mani, capita spesso che un icona venga fatta sparire dallo stack così da creare confusione (tipo: “ma eppure ero convinto di averla installata quell’app”)

Per quanto riguarda la sicurezza dunque, risulta molto migliore Categories, che avvalendosi del nuovo aduno Categories SB ho letto diventi fantastica anch’essa (mai provata, per il momento)…

La mia domanda è questa: Quale tra le due fa un utilizzo più massiccio della RAM? Per quanto possa essere poca (o tanta…??) in entrambi, sono veramente curioso di sapere quale risulta più leggera e dunque convienieente da questo punto di vista…

Grazie mille per un eventuale risposta :slight_smile:

io preferisto categories, pochissima ram occupate…

condivido anch’io quello che dice giuseppe…

categories a me funziona perfettamente e quasi nn occupa ram…
stack forse è + fichetto esteticamente …

Grazie ad entrambi :slight_smile: ieri ho provato a rimettere Categories come consigliate voi… Ma… ho un problemino… Come faccio ad accedere alle impostazioni interne alle categorie? Desidero ad esempio mettere/togliere i nomi delle applicazioni, oppure anche fare in modo che aprendo le categorie, lo sfondo resti quello impostato da me, e non quello classico e bruttissimo nero…
Usando Categories non abbinato all’addon, questo avveniva cliccando sulla piccola “i” in basso a destra… ma… adesso questa i non compare più… Come faccio??