categories:problema temi

ho creato delle cartelle con categories…se apro una qualsiasi cartella in basso a destra c’è una “i” che se premuta consente l’accesso ad un menù di opzioni tra le quali c’è quella che consente di impostare uno tema presente in winterboard anche all’interno della cartella…ebbene io ho selezionato il tema “illumine” ma non tutte le icone presenti nella cartella sono state modificate…chi sa dirmi come mai?

Potrebbe essere che il tema non comprende le icone per quei programmi o quei giochi, forse perchè troppo recenti o forse prchè meno conosciuti e utilizzati!
Puoi contattare l’autore del tema e chiedere di creare delle icone per le app che rimangono invariate quando applichi il tema! :wink:
Oppure potrebbe essere un mini bug di categories, quindi togli dalla cartella tutte le app e riapplica il tema e vedi se cambiano, altrimenti è come dicevo prima un tema incompleto per certi tipi di icone

no non penso che sia il tema che non comprende alcune icone perchè se le tolgo dalla cartella e le metto sulla springboard allora vengono modificate…quindi penso che sia più un bag di categories…cmq grazie lo stesso;)