categories 2.22-2 info?

È la prima volta che installi questa applicazione e non so bene come usarla, l’ho installata per il discorso del background che secondo me è molto utile.
Mi sono creato una cartella per la chat con dentro bejive ho premuto sul tasto “i” e ho abilitato il background ma non capisco , sembra non funzionare.
Se volessi tirare fuori l’app da li come devo fare senza creare casini?
Grazie.

per tirarla fuori devi aprire categories ed eliminarla dalla categoria relativa cliccando sul segno di divieto.

Non capisco chi ti abbia detto che categories serva mettere le app in background! Per quello devi usare questo:

Il multitasking su iPhone con BackGrounder - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Riporto pari quello che trovo scritto su di un altro sito.

Categories è stata aggiornata alla versione 2.22-2. Si tratta di un update che permette all’applicazione di mantere aperte in background le applicazioni presenti all’interno delle cartelle create dall’utente senza bisogno di utilizzare l’applicazione specifica “Backgrounder“. Categories è disponibile nella categoria “System” di Cydia attraverso la repository di BigBoss

Grazie.

Vai sul sito thebigboss.org li vedi l’update di categories.

i ho visto, effettivamente l’ultimo aggiornamento parla di background, ma non sono risucito ancora a capire come fare…domani mi ci metto con calma e vedo:)

grazie per la precisazione

Ok aspetto tue notizie perché nemmeno io ho capito come si fa.
Secondo me non funziona.
Tipo io ho messo dentro una cartella bejive, ho premuto sul tasto “i” e ho selezionato background poi ho spento e riacceso il terminale. Quando rientro nella cartella effettivamente il tempo di risporta è brevissimo e si apre subito ma bejive all’interno è chiusa e non in background.
Vediamo le tue prove ciao a dopo.

A si ho provato anche a togliere background ma non è cambiato nulla.

Ciao Giuseppe nessuna novità?