Categoria Rompicapo App Store non funziona

Salve a tutti. Ho un iPhone 13 mini e su AppStore la categoria rompicapo(puzzle) non me la apre. Mi da il messaggio “impossibile connettersi a AppStore. Qualcuno di voi può controllare se ha lo stesso problema ed eventualmente può dirmi come risolvere perché al supporto Apple non lo sanno. Grazie in anticipo

Buonasera
Categoria Rompicapo in Arcade (piano Premium), entra senza problemi, visualizzo le app, posso accedere alle specifiche di ogni app.
Tutto regolare.
iPhone 12 Pro Max iOS 15.1

Non in arcade. Intendi quelle principali sotto social,corse ecc ecc

Anche quelli, nessun problema con LTE Fastweb, 4G (eSim) VeryMobile, Wi-Fi Tim FTTH, Wi-Fi Fastweb FTTC.

Tutto regolare

Prova a riavviare il dispositivo, oppure ad Eseguire logout e successivo login in AppStore

Fatto ma niente. Si arcade funziona,ma la categoria rompicapo non funziona ne a me ne a nessuno dei miei amici. iPhone 11 12 e 13

Buon per te comunque. Sarai l’unico penso

Moderazione
I messaggi multipli sono vietati. Se nessuno ha scritto e devi aggiungere qualcosa, occorre modificare l’ultimo post.

Il sarcasmo non ti risolverà la problematica, anzi rischi te ne crei un’altra qui dentro.

La problematica, ove esistente, resta dei server Apple non di certo dei dispositivi o di iOS.
Sfortunatamente hanno tante cose da fare, quindi per i giochi rompicapo dovrai cercarli in altro modo oppure attendere di giocare in altro momento, quando Apple sistemerà il problema. Fortunatamente sono giochi… nulla che possa disturbare la sopravvivenza.

…a sarcasmo, rispondo con sarcasmo. Senza rancore, ci mancherebbe.

Per il doppio post dovrei chiudere, ma per questa volta mi limito al richiamo.

Non a sapevo del doppio post. Scusami. Comunque se uno spende quasi 1000 euro in un giocattolo perché di questo si tratta ormai, si presume che anche i giochi debbano funzionare e tutte le categorie. Grazie per le dritte comunque