Salve a tutti, ieri sera mi è caduto l’iPhone da un altezza di circa 1 metro (dalle mie tasche) Ha sbattuto sia nel lato destro che sinistro (si è addirittura scheggiata la cover in gomma dura)
Poco dopo ho provato a sentire se le casse funzionassero o non so forse è stata una mia impressione ma si sentono un pochino più basso (si sente una specie di abbassamento del volume, tipo un drop)
Può essere che sia la mia immaginazione? e.e aiutatemi please
Grazie in anticipo per le risposte! ho provato anche a pulire le casse con uno stecchino e a soffiarci dentro, ma niente… !!
Per me è una tua fissa… L’hai visto cadere e ti sei convinto che ora suona più basso.
provalo per un po’, se darà altri problemi dovrai rivolgerti All’assistenza ma sarà a pagamento, visto il danno procurato.
Ho provato a scuola con un mio amico che ha lo stesso iphone 16 gb bianco e il suono del mio iphone esce più cupo e si sente male e basso … Se lo mando in garanzia dicendo che è un difetto di fabbrica e me ne sono accorto solo adesso ?
Rettifico, dipende dalla canzone… Per esempio marimba o altre si sentono uguali più o meno anche se si sentono più male nel mio iphone
occhio agli up se devi aggiungere qualcosa e non ci sono risposte,edita il tuo precedente messaggio
Ok, grazie mille per il consiglio:)
Il mio fa così da sempre…Dipende da come gli gira… A volte l’altopralante spacca altre volte meno…Assicurati cmq di avere chiuso in background tutte le applicazioni che possono accedere all’uscita/ingresso audio, videocamera compresa…
Ciao