Ciao ragazzi, sto scrivendo il mio primo post ma vi seguo da quando ho l’iphone 2g… si avvicina la partenza per le vacanze e mi piacerebbe acquistare delle casse esterne da poter attaccare al mio iphone… mi dite se ci sono dei problemi di compatibilità? visto che in giro sto solo vedendo casse pensate per l’Ipod, non vorrei che ci siano problemi inserendo un Iphone… che rischi si possono correre? in particolare cosa ne pensate del JVC RA-P10?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte!!
non dovrebbero esserci problemi di compatibilità, l’unica cosa controlla che il jack sia sufficientemente sottile da poterlo inserire nella cavità dell’iphone, che è molto stretta.
Per test diretto io ti consiglio di acquistarle con alimentazione esterna o rischi volumi troppo bassi…
Ma se lo vuoi utilizzare in spiaggia le normali mini-casse da pc vanno più che bene ma occhio alla plastica del jack se il diametro è troppo grossa ti tocca usare il taglierino per sminuzzarlo come ho fatto io…:out:
Ciao a tutti,
mi è stata regalata una dock station della philips (mod. SBD 6000/00).
Da quello che sono riuscito a recuperare sul sito del produttore, questa dock station è compatibile con quasi tutti i modelli di ipod (compreso l’ipod touch), ma non viene elencato l’iphone.
Ho provato a connetterlo alla base ancora scollegata, ma già lì mi appare un messagio sul display dell’iphone che dice che l’accessorio non è compatibile con l’iphone e consiglia di metterlo in modalità aereo per evitare interferenze.
Qualcuno sa dirmi se posso utilizzare la dock station con l’iphone o corro il rischio di fare danni?
Grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare…