Casse iphone4

Ciao ragazzi, volevo acquistare delle casse per iphone, ma sono davvero indeciso. Cercavo qualcosa non sopra i 150€, se fossero portatili sarebbe ancora meglio (non m’interessa radiosveglia). Cosa mi sapreste consigliare? Aspetto delle vostre risposte. Grazie

… sempre i soliti modelli (parlando di un minimo di qualità):

… sotto i 100€:

  • Logitech Mini Boombox
  • Logitech Rechargeable Speaker S315i

… tra i 100 e 150€:

  • Logitech Pure-Fi Anywhere 2
  • Logitech Rechargeable Speaker S715i
  • Logitech Wireless Boombox

… over 150€:

… io ho sia le s315i che le PureFi AnyWhere2 che le s715 che le Pioneer.
Quali sono le migliori? Le Pioneer senza dubbio :smiley:

Le s315i sono piccole e le porti ovunque e durano sulle 19 ore veramente, le PureFi sono meglio perchè hanno 4 casse e senti molto meglio il suono ma durano meno delle s315i.
Le s715i sono ottime ma sono un pò più ingombranti rispetto alle altre che “stanno dentro una borsetta”. Le Pioneer non sono molto portatili (non sono neanche troppo grandi a dire la verità) ma hanno una resa da paura :smiley:

Vai a vederti le specifiche sul sito delle dimensioni e poi vattele a guardare su youtube e ti fai un’idea delle dimensioni “reali”, poi in base alla tue necessità scegli quello che più ti piace.

Le casse servono a te quindi sei tu che devi convincerti che quello che compri sia quello che vuoi :wink:

Dove trovarle a pochi soldi scontate? O in rete sui soliti siti o proprio sul sito Logy, ci sono le offerte di settimana in settimana con sconti anche del 40%.
Io le PureFi le ho pagate 59€ il mese scorso e le S715i mi sembra sulle 78-79€ a Febbraio :smiley:

ais001 rammenta che come da regolamento è vietato inserire link esterni (sopratutto se portano ad un sito dove è possibile comprare un oggetto!).
Finchè li nomini “ci può stare” ma se in un topic metti 6 link esterni… diciamo che diventa un attimino pesante la cosa :wink:

… ok, metto i nomi sorry (ma neanche se sono i siti ufficiali?) :smiley:

P.S. il Pioneer non ha un link allo shop quindi non c’è infrazione in quel caso :slight_smile:

Li ho tolti tutti senza stare li a controllare :stuck_out_tongue: