Casse Blutooth per iPhone/iPad

Ciao a tutti,

tempo fa avevo postato una domanda simile ma da voi nessuna risposta… in ogni caso oggi la domanda è diversa e spero che qualcuno di voi abbia esperienza con questo genere di hardware per potermi rispondere…

SE acquisto delle casse Blutooth portatili (quelle ricaricabili via USB), dopo aver fatto il “pairing” col mio idevice cosa succede? Ovvero, queste casse funzionano con qualuque app io apra (come fossero collegate tramite un jack) OPPURE sulla scia dell’AirPlay vogliono delle App apposite per funzionare?

Siccome io le comprerei APPOSITAMENTE per i giochi… potrei avere dei problemi?

Mentre che ci sono, vi chiedo, dato che posseggo Apple TV e quando faccio il mirroring (di video e audio) c’è un ritardo di alcuni secondi. Per blutooth è lo stesso?

sposto nella sezione più corretta :wink: facciamo attenzione la prossima volta

non capisco bene la tua domanda comunque…
io ho la mini boombox di logitech, bluetooth ricaricabile, quindi la sposto anche comodamente.
perfetta per vivavoce cell, e la uso anche con ipad o macbook per ascoltare musica o vedere video dcc (non gioco quindi per i giochi boh) e funziona benone, salvo che se l’hai associata a iPhone la vuoi usare con ipad devi prima dissociare (ovviamente non supporta due connessioni assieme)

Ciao appluc,

sei la mia salvezza.

Spiegami come fai a collegare il tuo boombox all’iphone… vai su Generali->Blutooth e fai il pairing?

In caso affermativo, dimmi, dalle casse cosa esce? Ovvero, apri chessò un gioco, lo senti sulle casse? Oppure sei costretto (come per AirPlay) a fare una sorta di mirroring.

In altre parole, le tue casse si comportano come UNA CUFFIA collegata all’iphone oppure hanno bisogno di ESSERE SUPPORTATE dalle App (come per AirPlay)?

Altra domanda: noti RITARDI oppure l’audio delle casse è in TEMPO REALE?

Ti faccio queste domande perchè ho già Apple TV con AirPlay ma sono profondamente insoddisfatto.

Spero di essermi spiegato meglio…

Senti l’audio come fosse con l’altoparlante, nessun ritardo… Io ieri ho portato la boombox associata al MacBook in bagno mentre facevo la doccia… Perfetto! (Ps si fai il pairing).
La boombox c’è anche più potente, ma ci sono anche altri dispositovi, mi pareva di aver letto una recensione non male qui su iphoneitalia. Diciamo che io ho preso questa per rapporto qualità prezzo ed estrema mobilità che era quanto mi serviva

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetto, era quello che mi serviva sapere…

Adesso mi resta solo da scegliere le casse… già ho un impianto hi-fi potente, cercavo qualcosa di leggero e portatile, da mettermi a letto quando gioco con l’ipad…

Sto vedendo le tue casse… come prezzo ci sono le Logitech Mini Boombox, che si avvicinano al mio budget… ma, SONO STEREO? Perchè pare essere una cassa singola!!!

Fammi sapere,

E grazie

No sono anche stereo ovvio non ti aspettare una docking bose…

Sent by Appluc using Tapatalk