Casse acustiche

Ho trovato queste casse acustiche per il mio iphone CASSE 2 VIE CON TELECOMANDO LOGITECH MM50. Mi sembra che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo. Che ne pensate? Me le consigliate?

Magari dacci la fonte dove l’hai viste, il prezzo e tutto cosi possiamo valutarlo con altre casse.

Trovate sul sito logitech.

non credo siano un gran che…ho visto un po su google e mi sembrano casse normali…poi bisogna sentire come suonano…

Suggerimenti non carissimi?

Ciao,

Incollo io qui il link di cui parli:

http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/ipod_mp3_speakers/devices/207&cl=it,it

Mi permetto di darti un consiglio in quanto mi sono trovato nei tuoi panni ed avendo ascoltato molti prodotti di questo tipo…

Ho considerato alcuni aspetti:

  • qualita’ audio (cercavo un prodotto che sostituisse il mio stereo di casa, da utilizzare in una stanza abbastanza grande, con bassi medi ed alti)
  • con telecomando
  • che ricaricasse l’iphone 3G
  • che avesse un entrata AUX per collegarci un pc o un altro dispositivo audio generico
  • non troppo grande, diciamo come un pc portatile circa

Dopo aver girato molto, essermi documentato su internet, letto recensioni e commenti di chi aveva provato i vari prodotti, mi sono diretto verso due prodotti, il BOSE Soundock (l’ultimo perche’ ha la presa AUX, il penultimo no!), ma costava un esagerazione… eccovi il link:

Apple Store (Italia) - Bose® SoundDock® + auricolari In-Ear + Borsa gratuita per il trasporto

Oppure l’Altec:

Apple Store (Italia) - Sistema audio digitale Altec Lansing T612 per iPhone

Alla fine dopo averli provati entrambi, ascoltati per bene, e valutato ogni aspetto, ho acquistato l’Altec all’Apple store! Abito a Londra e qui costa 149 sterline (circa lo stesso che in Italia), e posso dirti che ne sono pienamente soddisfatto, era proprio cio’ che cercavo.
Posso comuqnue dirti che entrambi questi gioielli tecnologici non sono paragonabili ad uno stereo con cassa in legno e sub woofer che sposta l’aria coi bassi e che risuona nel torace, effetto inimitabile a mio parere! Quindi, perfetti per ascoltare musica in casa, ma se avete spazio o abitate in campagna, allora prenditi un bell’impianti 5.1 della logiteck, una basetta per iphone che carica, interfaccia al pc e collega l’iphone alle casse logiteck, e vadrei che risolvi i tuoi problemi!!! 100 euro di tutto e ti togli la paura!

Spero di non essere stato troppo prolisso :slight_smile:
Buon acquisto!

Una precisazione… qui a Londra a Regent Street a 300 metri dall’Apple Store, c’e’ il negozio della Bose… beh… la Sounddock costava piu’ al negozio Bose che all’Apple Store!!!
Anche le custodie all’Apple Store costano meno che nei negozi dei gestori telefonici, quindi io vado di Apple Store!!!

se vuoi andare su ebay…CASSE E AMPLI A VALVOLE PER IPHONE E IPOD TWIN TUBE !! su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

altrimenti http://www.apstore.it/?lang=it&section=scheda_prodotto&id=8308&filter=casse&compat=18

Io, però, non vi ho detto tutto. Chiedo scusa.
Viaggio molto e vorrei qualcosa da poter mettere nel mio bagaglio a mano e poi, arrivato a destinazione poter ascoltare solo la musica anche senza collegare il mio portatile.

Grazie a tutti

Quello linkato da n-rik sembrano delle casse portatili °° (http://www.apstore.it/?lang=it&section=scheda_prodotto&id=8308&filter=casse&compat=18)

Dimensioni: 25,9x4,8x16,5 cm

Scusate se non partecipo alla discussione, la sfiga si è accanita su di me… oltre ad avere il mio iphone da oltre un mese sequestrato da ùVodafone adesso…

Una gita a Lourd???

Mamma mia che sfortuna!!:cursing::cursing::o

Ho comprato le casse…
Logitech Pure-Fi AnyWhere 2 Black
su un sito (non so se posso nominarlo). Prezzo eccezionale. le hanno spedite molto velocemente, sono arrivate oggi. Fantastiche!
Quelle che servono a me, facili da trasportare, piccolo telecomando, suono pulito ed alto.

dai, linka le casse, il sito ed il prezzo… perche’ non dirlo?? E’ un forum, siamo qui per questo! :slight_smile:

aoc

is aoc power leveling and age of conan power leveling the same mean??

ho provato questo we le jbl on stage 3 devo dire davvero ottime, costano sui 100 e mi andrebbero anche bene ma non caricano… :frowning: oltretutto mangiano una valanga di batterie…

mi piaciono le Altec Lansing T612 che dicevate sopra ma le jbl hanno di bello che sparano l’audio a 360 gradi rispetto a queste che vanno solo di frontale…