Cassa interna iphone 4

Salve ragazzi, ho un problema con il mio iphone 4, molto probabilmente la cassa interna è partita,le suonerie si sentono malissimo così come anche la musica . Non ho problemi quando parlo perchè sento tutto e anche chi mi ascolta sente bene…mentre se metto il vivavoce sento male. Sicuramente è la cassa che sta sotto vicino al connettore per collegare e caricare il cellulare. Sapete qualche sito da dove poter ordinare il pezzo ? e anche una guida su come montarlo ? grazie mille

l’iphone ha subito cadute o urti?
prima di sostituire il pezzo hai provato a ripristinare l’iphone in modalità DFU senza riprendere il backup?

Secondo me ha preso acqua…non penso proprio che un ripristino possa risolvere la cosa…

se ha preso l’acqua, l’iphone va mandato in assistenza…
la garanzia decade dato che l’iphone è entrato a contatto con l’acqua! :slight_smile:

Credo sia un problema HW. Lo speaker chiamata è ovvio che funzioni bene in quanto è un pezzo a parte. E’ andato lo speaker suoneria.
Ovviamente se ha preso acqua, potrebbe essersi danneggiato anche qualche altra cosa.

Si è rovinata la cassa…perchè si sente male come se grafiasse…mi potete dare un link da dove ordinarla?

è vietato postare link esterni. Comunque ci sono tantissimi siti in cui puoi ordinarla. A partire dalla “baia”

chiudo