Cassa inferiore non funziona... a volte..

Ciao ragazzi, ho il mio iphone 4s che dopo averlo portato a riparare perchè la fotocamera posteriore non andava più (e manco si è aggiustato) ho trovato l’iphone letteralmente impazzito… La cosa che mi urge di più e che la cassa inferiore non funziona… Cioè non capisco il criterio del suo funzionamento… Se cerco di vedere qualche video non si sente nulla… E se cerco di alzare e abbassare il volume mi compare il quadrato con le tacchette del volume e con la scritta auricolare sopra… Però se poi vado tipo in impostazione a settare una suoneria me la fa ascoltare senza problemi dalla cassa inferiore… Cosa può essere?

È il classico comportamento del terminale entrato a contatto con liquidi…

Oddio… con me non ha mai toccato nulla… Sarà stato il negoziante? Quindi non è riparabile?

Non so se c’entrano i liquidi , ma quel tecnico ti ha macellato il cellulare, e lui te lo deve sistemare. Possono essere successe un milione di cose e solo lui sa che ha combinato col tuo tel.

A me e successo la stessa cosa quando lo smontato e nn avevo collegato bene il connettore delle cuffie