Case programm finito e ora?

Ragazzi settimana prox prendo l’iphone 4 all’apple store di roma… Volevo sapere ma questi benedetti bumper li mettono in vendita o no?
Nell’apple store online ancora risultano non disponibili…
Vorrei prenderne uno visto che esteticamente non vorrei rovinare il telefono con custodie di silicone!
ciao e grazie!

oggi è ancora attivo il case program controlla domani :wink:

anche il bumper non è che cambia poco l’estetica di iphone 4 ehh…

Il programma è ancora attivo, anche se sul sito scrivono che valeva fino al 30 settembre, io l’ho ordinato 4 giorni fà. Niente bumper, solo complete sia silicone che rigide :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anzi io lo trovo decisamente piu bello!

io lo trovo decisamente più brutto dato che copre proprio il profilo cromato squadrato che è la novità estetica di iphone4

Io ho comprato il bumper (nero) da mettelo, è magnifico così, a breve mi deve arrivare la pellicola per il dietro e poi sono a posto…

Comunque i bumper li davano gratuitamente fino al 1 settembre se ovviamente acquistavi anche un iphone.

i bumper li davano gratuiti fino al 30 settembre… ancora oggi li danno gratis se li ordini via numero verde

A me e a vari mei amici non ce li hanno dati e hanno detto che li davano più.

a me ne han mandati 2! ordinato il belkin il 6 tramite il programma “case program” e un bumper dopo aver chiamato il numero verde… stessa roba un’altro mio amico

Cioè? Io ho ordinato un bumper tramite applicazione sul telefono. (mi è anche arrivato). Dici che se chiamo il numero verda senza dire che ho già ricevuto un case tramite applicazione me ne spediscono un altro? O.O

scusate ma io ho acquistato il bumper sulla baia convinto che non lo dessero più!!!fatemi capire…se chiamo il numero verde mi danno un altra custodia o anche il bumper?o nessuno dei due?

Chiama, digli che hai problemi di ricezione e che hai fatto vari test… Ti diranno che ti mandano un bumper

Se non vuoi rovinare l’estetica anche una custodia “pouch” dove riponi l’iphone è un ottima soluzione. Da quando uso questo genere di custodie posso godermi il mio palmare nudo quando lo uso, poi lo ripongo nella custodia. In questa maniera, passano gli anni, non si forma neanche un graffio, e puoi palpare il tuo iphone nudo e caldo : )

Confermo!! Appena chiamata la apple e mi mandano un Bumper Nero Gratis! In piu’, dal Case Program posso anche scegliere una custodia!

ma veramente?? cosa hai detto quando hai chiamato?? voglio farlo anche io :smiley:

Che avevo problemi di ricezione e caduta segnale ed essendo mancino si manifestavano ancor di piu’,…
Mi hanno già mandato la mail di conferma dell’invio del bumper tramite corriere UPS!