case program,quale custodia scegliere?

ciao a tutti vorrei un consiglio sulle custodie del case program sono tutte uguali,tutte in silicone,quale consigliate?

nessuna sa niente?

incase snap clear o fumè oppure il bumper… la prima è in policarbonato, cioè è rigida che protegge laterali e posteriore (io ho preso questa clear), la seconda bè è il bumper apple in plastica e gomma che protegge i laterali

Io ho preso la GRIFFIN REVEAL ETCH IPHONE 4 - GRAPHITE…devo ancora riceverla ma dalle recensioni su internet dicono che sia ottima…mah staremo a vedere…

io ho gia ordinato su internet la nude quindi quella trasparenta della incase è quasi uguale e tralascerei,ne vorrei una ultra protettiva per le situazioni estreme così da variare un po,tra quelle disponibili quel’è quella più protettiva anche se esteticamente brutta

ti dico che appena metterai la custodia al 4 ti renderai conto di quanto ci sta male, io ne ho provate tre, e il massimo che ci ho messo per adesso è la pellicola avanti dietro.
con il case program ho preso la belkin, che non mi è sembrata proprio il top.

per darvi un idea delle varie custodie vi consiflio i video su youtube…ciau

ma la più robusta ra quelle qual è?

scusa rinaldino… ma se 1 utente ha 1 costuodia, e l’altro un’altra custodia… come fanno a dirti quale è la piu robusta, la migliore, la piu bella…

capisco la tua curiosità e la voglia di proteggere il dispositivo… ma le domande stan diventando ai limiti dell’assurdo…

Magari da qui ti fai un’idea su quella che fa per te. Ecco tutti i case gratuiti offerti da Apple per gli utenti iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ti ringrazio,utilissimo,alla fine ho ordinato la incase trasparente

perchè entra nella buca della posta?

scusa a te quanto ci ha messo ad arrivare?..ovvero dalla data di spedizione quanto è passato prima che la ricevessi?..perchè la mia è stata spedita l’ 11 settembre e ad oggi (19 settembre) ancora nulla…boh…