Case Program Micra Belkin o Snap Case?

Volevo ordinare oggi il bumper in omaggio e sono indeciso:

  • Belkin Micra o Snap Case di Incase?

  • Trasparente o colorata?
    ( siamo nel superfluo ma non ho idea se dal vivo sia meglio un colore simile al nero del telefono oppure per evitare un accrocchio di colori scegliere il trasparente)

  • Spediscono entrambe con le stesse tempistiche?
    Perchè se una delle due non dovesse arrivare preferisco accontentarmi e non rischiare cadute accidentali senza alcuna protezione…

io ho preso la belkin micra, fa ca**re!!!
classico guscio trasparente in plastica… è già nel cassetto…
ho piazzato dietro una skin personalizzata e ci sto un po’ attento
ma almeno me lo tengo senza custodia bello così come steve lo ha fatto
ha già i suoi graffi ma almeno me lo godo

la belkin non mi è piaciuta per niente, anzi ho avuto il dubbio che fosse già rovinata appena tirata fuori dalla confezione… boooo

io ho ordinato appena ieri la incase, perchè ho leto in giro che è migliore della belkin

Dove sono tutti quelli che hanno preso la custodia?

Mi sono letto più di 27 pagine del post sull’arrivo della custodia ma poco si dice dell’aspetto più importante che è l’utilizzo della stessa perchè se deve finire in un cassetto inutilizzata mi sembra relativo il tempo di consegna …o no?

Allora per evitare di riempire cassetti e volendo tentare di evitare la rottura del telefono a causa della mia goffaggine “devo” utilizzarla e quindi scegliere tra le alternative del case programm il prodotto migliore per usabilità o forse il meno “peggiore” … ma tant’è.

Ogni impressione di chi li sta usando mi sarebbe preziosa.

Grazie
Enrico B.

Ops dimenticavo…

E ovviamente grazie a chi mi ha già risposto.

Enrico B.

Ci riprovo… un piccolo aiuto grazie.

Tra tutti quelli a cui sono arrivate le custodie del Case program in questione c’è qualche buon’anima che scrive un commento sul prodotto ricevuto affinchè possa farmi un 'idea e scegliere?

Grazie
Enrico B.