Case e screen protector: Quali scegliere?

Ragazzi, appena mi arriverà l’iphone 4, dopo aver cercato vari tipi di custodie e protettori vari, sono arrivato alla conclusione che per proteggere al meglio il mio iphone userò proprio una case protettivo, per proteggere da eventuali urti accidentali, e una pellicola protettiva per proteggere lo schermo dell’iphone. Penso sia l’accoppiata più appropriata per proteggere l’iphone… cosa ne pensate? E quale case e screen protector consigliate? Specialmente di quest’ultimo ne esistono vari tipi ognuno con dei pro e dei contro…

Le cover che trovi normalmente in giro sono antiestetiche io ho appena acquistato su eBay al costo di circa 18 € compreso la spedizione questa cover:

Incipio Ultra Light Feather Case for AT&T iPhone 4, Verizon iPhone 4 - Apple iPhone Hard Cases - the iPhone blog store

Mantiene per quanto possibile inalterata la bellezza del iPhone 4 pur proteggendolo e all’interno della confesione trovi anche le pellcole protettive fronte/retro.

Ottimo! La soluzione che cercavo! Cover + screen protector… Lo screen protector è ad aderenza elettrostatica? Però non c’è qualcosa di simile con dietro il buco per far vedere la mela?