Case della MORE: peggiorano il segnale!

Ciao a tutti,
ho già evidenziato alcuni miei problemi con il gps in un altro post ma quello che ho visto in questi giorni è un problema un pò più generale…
Sia io che un mio amico abbiamo acquistato due case della more-thing , quelli che per capirsi ad incastro sul dietro. Ebbene oggi abbiamo visto che peggiorano sia il segnale Gps che i segnali di banda del telefono. Praticamente con il case inserito ho difficoltà a prendere il gps ed appeno lo tolgo 10 secondi dopo aggancia i satelliti, mentre per ciò che riguarda la linea del telefono appena lo togli subito migliora di 2 o 3 tacche addirittura e se lo rimetti ripeggiora… lo abbiamo provato con 2 iphone 3g … siamo rimasti di sasso…:confused1:
e pure un pò incxx…:cursing::cursing::cursing:

io ne ho testate diversi di case della more durante le nostre recensioni e non ho mai riscontrato questo problema. però mi ricordo che nei commenti alle nostre recensioni altri utenti segnalavano il tuo stesso difetto! però a me la ricezione restava invariata.

può sicuramente dipendere anche da dove si trova uno in quel momento… sul fatto del gps però mi ha veramente lasciato a bocca aperta… ma di che materiale sono fatti? non semplicemente plastica dura? o forse potrebbe essere il colorante il problema?