Case 5s e Dock

Buongiorno a tutti! :slight_smile:
Mi rivolgo a voi per avere un consiglio (se questa mia richiesta fosse già presente in qualche altra discussione che non ho visto, vi prego di scusarmi e, se possibile, di rimandarmi direttamente a quella già iniziata… Non sono molto pratico di forum e mi scuso in anticipo per qualsiasi mio errore).
Dunque, ho acquistato tramite il sito della Apple uno splendido Case per il mio Iphone 5s.
Qualche giorno dopo, tramite un sito di vendite di oggetti scontati (non faccio il nome del sito perché non so se posso fare pubblicità) ho acquistato un Dock. Le modalità di vendita di questo sito mi parevano molto serie: in effetti, infatti, la merce è arrivata perfettamente integra, nuova e secondo i tempi di consegna stabiliti (anche se non so bene se il Dock è originale Apple).
Il Dock funziona perfettamente, ma l’unica cosa assai scomoda di cui mi sono accorto è che non è compatibile con il Case: per utilizzarlo correttamente, cioè, devo togliere il case e appoggiarci sopra il telefono (evidentemente, a causa dell’aggiunto spessore che il Case procura all’Iphone, i connettori dei due dispositivi non riescono a “toccare” e, quindi, a far passare gli impulsi).
Eccomi quindi alla richiesta di consiglio: esistono in circolazione dei Dock per Iphone 5s che siano compatibili con il Case e che non mi costringano ogni volta a togliere il Case per poi rimetterlo a fine ricarica?
Grazie a tutti per il consiglio…:slight_smile:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=135908

Case 5s e Dock

Grazie predator 98
Chiudo per argomento trattato

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk