cartelle video/musica/foto

ciao ragazzi,

mi sto perdendo in un bicchier d’acqua :confused1:

ho imparato ad usare accesso SSH da pc all’ipad tramite WinSCP

non ho però trovato le cartelle dove salvare

mp3
video
foto

mi date una mano?

grazie, Danilo

io non ne ho la più pallida idea,ma per mp3 video e foto non fai prima con itunes???

si ma vorrei trasferire un Divx da leggere con l’applicazione yxflash e non so dove metterlo…

possibile che nessuno lo sappia??

io non so nulla perchè non ho neanche fatto il JB,ma per me fai prima a riconvertire il divx in un formato compatibile per ipad alla massima risoluzione…

poi se quel programma che dici tu fa delle cose in piu allora hai ragione tu a insistere,ma se devi solo vedere un film passa da itunes e via…

Ma che dite! Con yx flash sei apposto metti i divx dentro una cartella chiamata come ti pare allinterno di application o media o download dove ti pare tanto yxflash ti fa sfogliare come se fossi in ifile!!! In oltre per trasferisti i file usa ezshare lo ativi e lo tieni in backround e il tuo ipad diventa come un computer sempre condiviso in rete e visibile da qualsiasi computer in local… Ciaooo

Eh?!?!?

In italiano…?

Cosa ce di cosi difficile da capire…;):wink:

Diciamo che la grammatica non aiuta a comprendere concetti già arzigogolati di loro…

Maa certo che se non capisci quello che ho scritto come dice battista nunn stamo bbene :wink: dai scherzo!