cartelle mail - aggiungerne di nuove...

scusate l’ignoranza … magari domanda tanto scema ma non trovo soluzioni…
E’ possibile aggiungere delle cartelle alla mail su iphone 4S ?
Vorrei salvare/spostare le mail in entrata in cartelle specifiche come faccio su Mac… ma su iphone ho solo Entrata/Bozze/Inviata/Cestino/Archivio/Junk
Come si fa a crearne di nuove???:confused1:
grazie mille…

Dall’ applicazione nativa mail seleziona la casella di posta dove vuoi aggiungere la cartella. Una volta dentro clicchi su modifica in alto a destra. Dopo di che in basso a destra apparirà un pulsante con scritto nuova casella. Questo è un pochino fuorviante perchè in realtà serve per creare una cartella nuova. La schermata sucessiva ti chiede di inserire il nome della casella(cartella) e su quale account la vuoi aggiungere

allora… se io clicco la cartella Entrata dove ho tutte le mail arrivate e poi clicco modifica a tutte le mail compare un cerchiolino per poterle selezionare e una volta selezionate ho solo queste 3 opzioni in basso:
Elimina
Sposta
Segnala
La nuova casella proprio non la vedo… :crying:

Non devi cliccare la cartella entrata ma andare più giù dove vedi le tue caselle ed entrando trovi tutte le cartelle, compreso inviata cestino ecc

uuuuhhhh Santa Pazienza :smiley: !!!
son proprio imbranata… proprio non l’avevo visto!! e si che avevo provato con modifica !!!
lo sapevo che era una stupidata…
fattoooooo!!!
grazie milleeeeeee x la gentilezza e la pazienza…
:rolleyes:
buona giornata

Figurati è un piacere. Nessuno nasce imparato :smiley: e tutti siamo qui er cercare di aiutarci il meglio possibile.
La soddisfazione è sapere che hai risolto.
Una piccola nota, nel caso tu utilizzi un indirizzo @me con outlook c’è la possibilità di aggiungere la cartella su pc e farla apparire in automatico sull’ iphone

eehmmm si uso @me.com … ma non esageriamo vah che adesso ho capito come fare e gestisco così …:smiley:
grazie
ciaoooooo

Come vuoi. Se ti serve la spiegazione sono qui :wink:

Gentilissimo… Vedrai che farò sicuramente altre domande … Lo sfrutto poco qs meraviglia :slight_smile:

Qui sei nel posto giusto. Ci sono tante persone preparatissime :wink:

Ciao scusa la mia ignoranza io ho una casella di interfree.it configurata nel iphone 4s con sim vodafone ios aggiornato…ma dentro a mail ho solo le tre caselle posta in arrivo inviate e cestino vorrei suddividere le mail in cartelle ma non riesco a crearle è una limitazione del mio account?

Buongiorno,
Ho letto le spiegazioni per creare una nuova cartella ma con l’Ipad non riesco a farlo. È’ normale?
Grazie infinite.
Riccardo Landone

una nuova cartella? spiegati meglio… poi questa è la sezione per ios 4s