cartella whatsapp nel file backup itunes

ciao a tutti!
Quello che vorrei fare è recuperare una conversazione whatsapp, ma ritrovandomela sul dispositivo e non semplicemente recuperandola per salvarla sul pc come fanno i vari programmi in commercio.
Vi domando come si chiama il file delle conversazioni whatsapp all’interno della cartella dei vari backup itunes salvati sul pc: la mia intenzione è recuperare il mio attuale backup itunes (pressoche vuoto, poiche da poco ripristinato) e sostituire l’attuale cartella di backup whatsapp, con una cartella di backup whatsapp più vecchia cosi da ritrovarci quella conversazione persa. In questo modo dovrei ritrovarmi sul dispositivo il mio backup vuoto, ma con un vecchio backup whatsapp (che ho precedentemente sostituito andando a lavorare sulle cartelle dei file sopra citati).
avevo fatto in passato questo procedimento con gli sms e mi era riuscito, non so se con whatsapp sia possibile fare lo stesso. Vi chiedo quindi se la mia intenzione è fattibile, e se avete suggerimenti per la procedura, e in tal caso quale sarebbe la cartella dei file whatsapp.
Vi ringrazio in anticipo,
Linda

ciao, non vorrei sbagliare, ma all’interno dell’app whats’app con il programma per estrarre i file, dovresti dovresti trovare proprio una cartella chat :rolleyes:
però aspetta comunque indicazioni più certe

Guarda io scoperto da poco come esportare i media whatsapp da un backup itunes.

Ho scritto qui il procedimento, magari può aiutarti in quello che vuoi fare tu: http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/151222-come-esportare-su-pc-media-whatsapp.html#post1168330

:wink: