Cartella vuota "internal storage" durante esportazione

Ciao a tutti!
Oggi volevo trasferire un video che ho nel mio iPhone 5S al mio PC Windows 8 tramite cavo originale ho collegato il mio iPhone al PC e mi è apparso (come al solito) l’avviso di autorizzazione computer, io ho dato AUTORIZZA PC e mi si è aperto (sul PC) ESPLORA RISORSE con la cartella chiamata INTERNAL STORAGE.
Entro nella cartella INTERNAL STORAGE, ma mi dice LA CARTELLA È VUOTA.
Subito dopo ESPLORA RISORSE si chiude.

Questo comportamento è normale?
Se no, mi dite come si può risolvere?

Grazie se rispondete [emoji56]

Davide3773

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ciao Klara,
Scusami per l ignoranza, ma potresti dirmi come si modifica il titolo su Tapatalk?
Grazie

Davide3773

su tapatalk non è possibile purtroppo,devi utilizzare la versione desktop del sito :wink:

Scusa, ancora.
Puoi darmi il link del sito?
P.S sull’app iPhoneitalia non mi fa accedere nonostante il reset password

Davide3773

Ma l’app iphoneitalia è il blog con collegamento al disqus…non c’entra il forum :blink: e poi ho parlato di desktop ovvero da browser…

Connessione al PC

No, volevo farti capire che io inserisco le credenziali su PC, e mi dice “password errata, hai usato 1 tentativo su 5”
Lo stesso sull’app
Che cosa devo fare?!

Davide3773

Devi ricordarti la pass…

Per adesso il titolo lo modifico io,ma recupera la pass per una prossima volta che avrai bisogno della versione desktop.

Se vuoi esportare un video da iphone a pc ti basta usare software come iTools,iFunbox e iMazing:)

Cartella vuota “internal storage” durante esportazione

Ora ho risolto, quel computer di cui vi parlavo non aveva iTunes, e ho acceso un altro computer con installato iTunes, e ho esportato il video che mi serviva
Io non pensavo che cambiasse così tanto.
Forse non aveva i driver [emoji29][emoji29][emoji29]
106]

P.S Sono riuscito a recuperare la password, e grazie per il titolo [emoji2][emoji56][emoji106]

Davide3773