cartella sms inviati

ciao a tutti,finalmente ho acquistato il 3gs,ho cercato con la funzione cerca nel forum ma non ho trovato niente e vorrei sapere se gli sms inviati vanno in una cartella x essere raccolti e visti in un secondo momento o no,altra cosa più importante credo di avere disabilitato la connessione edge come ho letto in giro ma vorrei avere delle certezze da voi dal momento che compare sempre e comunque la lettera E a fianco del logo operatore,ho fatto cosi:
in rete da cellulari in apm ho cancellato lultima lettera(t) di ibox.tim.it quindi rimanne ibox.tim.i,in nome utente ho scritto una a,in password una lettera b,è corretta la mia procedura o mi sto collegando comunque in wap?grazie

dunque…come potrai constatare tu stesso l’iphone ha un metodo di gestione degli sms completamente diverso da quelli a cui siamo abituati…tipo nokia samsung…
cioè i messaggi non vengono raggruppati in cartelle ricevuti inviati in uscita bozze ecc ecc
ma vengono raggruppati x contatto cioè tu avrai tutti i messaggi che ti sei scambiato con una persona sia ricevuti sia inviati tutti assieme…
avrai una lista di nomi e appena ci clikki trovi la cronologia di tutti gli sms…

velocissimo e preciso,e x l’altra domanda ne sai qualcosa?

si la hai disabilitata…la e che ti spunta è normale non c’entra con il collegamento…
noterai che se provi ad accedere a safari o youtube a mappe non va xkè non hai collegamento internet…io sostengo xò che un iphone senza un piano tariffario x internet non ha molto senso quindi ti consiglio ti farti la tariffa 10 euro al mese se hai tim

hai perfettamente ragione,tra 20 giorni mi scadrà il contratto e solo ad allora lo integrerò con una tariffa x navigare,grazie