Cartella ringtones cancellata

Salve ragazzi,
stavo passando un po di canzoni sul mio iphone FW2.1 (jb) tramite ssh, ma per sbaglio tra una modifica e l’altra ho cancellato l’intera cartella.
Ne ho ricreata un’altra chiamandola Ringtones, ma non funziona. Io ricordo che prima si chiamava Ringtones più una serie di numeri e lettere…

Chi sa come aiutarmi? Non mi va di ripristinare.

Grazie

fai un bel ripristino con itunes

Ho appena detto che non mi va di ripristinare… è una rottura per le applicazioni.
Senti ma non puoi vedere un attimo, se ti è possibile, come si chiama la tua cartella ringtones, così magari prima di ripristinare provo a rinominare la cartella e vedere se va?

Grazie

in qst momento non posso in quanto son a lavoro, ma scusa per le applicazioni non hai fatto il backup?

Eh no…

ma di solito quando colleghi il tel ad itunes lui fa la copia di backup, cmq intanto per non sbagliare fai la copia delle applicazioni che hai installate.

Sai, ho anche quelle di cydia e installer, e l’ultima volta me ne son perse un bel pò, non vorrei rischiare

penso anche io che l’unica è ripristinare…

simo anche io glielo detto ma sembra che non lo vuole fare paura di perdere il tutto :)…sapessi io quante volte con il 2g lo facevo e poi mi ritoccava reinserire il tutto soprattutto i programmi di terze parti :slight_smile:

Eh già! Alla fine mi sono arreso e oggi ho ripristinato… vi dico inoltre che ho ripristinato un mio backup della settimana scorsa e nemmeno quello è servito. Finchè non ho rifatto tutto da capo cioè ripristino totale, ri-jailbreak e poi ripristino backup!

cos’ hai il tel pi’ performante