Cartella persa su iCloud Drive

Ciao. Oggi ho finito di passare le ultime cartelle che avevo sul Pc su iCloud, in modo da avere anche i file sull’iPad e l’iPhone… adesso, quando sta per finire, sul pc ( Windows 10), vedo tutte le cartelle, ma sull’applicazione file di entrambi i miei dispostivi Apple non vedo più delle cartelle( che ovviamente non ho eliminato…) ho già riavviato tutti i tre dispositivi ma non cambia nulla… qualcuno sa aiutarmi? Grazie

Ciao hai provato a fare il logout da tutti i dispositivi e poi rientrare ? Sembra banale ma funziona a volte , a me è già capitato cose simili e ho fatto così

Ciao. Grazie. Adesso provo, ma ho notato che le ultime due cartelle sono sempre( sul pc), con la dicitura “sincronizzazione in sospeso” dopo un’ora e quando manca a entrambe le cartelle pochi file da caricare…

Edit

Anche provando a uscire non cambia nulla… dal pc non riesco a esportare i file, per cui non mi rimaneva che contattare l’assistenza Apple. Ho mandato un mail, spero di riuscire a risolvere del mentre, altrimenti li contatterò telefonicamente., se qualcuno avesse altre idee sono ovviamente ben accette

Per favore
Come ho scritto in tanti altri topic, non scrivete post consecutivi. Se nessuno ha scritto non vi costa NIENTE editare l’ultimo messaggio ed aggiungere il nuovo testo o pensiero.

Grazie.

PS
…un piccolo consiglio
Avevi questa discussione, avresti dovuto continuare lì… anche perché è la continuazione.

Vero. Chiedo scusa per entrambi gli errori.

1 Mi Piace