allora prova la procedura suggerita da Pangu e vedi. nel caso peggiore ti tocca ripristinare il tel.
Anth<69
Hai provato?
Sìsì ed eseguendo l’avvio nel modo da te suggerito, la cartella " Musica " funziona. Mentre avviandolo normalmente, crasha. In fin dei conti devo resettare oppure disinstallare i vari tweaks cercando quello che causa il problema ?
Inviato dal mio iPhone Anth69 utilizzando Tapatalk
Allora hai qualche tweak in conflitto con il sistema…
Prendi dagli ultimi tweak (c’è pure la categoria che ti fa vedere i tweak installati per giorno)
Parti da oggi e disinstalla piano piano tutti i tweak uno per volta e esegui il respring così trovi il colpevole.
N.B. a ogni tweak tolto fai respring come suggerito da cydia e prova ad aprire l’app musica prima di disinstallare altri tweak
Va bene, seguirò il tuo consiglio. Grazie a tutti voi,
Anth<69
Figurati😉 facci sapere com’è andata
Lo farò in questi giorni perché ho troppo tweaks e poco tempo [emoji16]
Facci comunque sapere com’è andata
Credo che il problema non siano i tweaks perché sono entrando in modalità " safe ", ho rimosso tutte le canzoni e riavviando il cell, la cartella " musica " si apriva. Rimettendo le canzoni, crasha
Allora pare che il problema siano proprio le canzoni,in qualche modo…le hai comprate da iTunes?
Non sono le canzoni perché non si apre con quelle comprate
Prova ad acquistare iCleaner Pro da Cydia o più semplicemente ad installare la versione gratuita iCleaner dalla repo di BigBoss,fai una pulizia,riavvia il terminale e poi dicci se hai risolto;)
Ce l’ho già e lo uso anche più volte al dì ma nada …
Mi dispiace…i tweak comunque hai provato ad eliminarli uno ad uno?
No… Non so quali togliere e comunque mi servono più del poter ascoltare la musica sull’iPhone …
beh direi che mai come nel tuo caso vale il detto che “non puoi avere la moglie ubriaca e la botte piena”
confermi quindi che non stai seguendo gli unici consigli razionali dati, così posso chiudere la dicussione in quanto ormai inutile?
Io avrei voluto poter usare sia i vari tweaks installati e sia riutilizzare la cartella " musica ". Inoltre ho anche un problema di batteria che mi dura 3/4 ore quindi penso che sia tempo di rimuoverli tutti. In ogni caso, grazie comunque