Cartella " Musica " non si apre

allora prova la procedura suggerita da Pangu e vedi. nel caso peggiore ti tocca ripristinare il tel.

Anth<69

Hai provato?

Sìsì ed eseguendo l’avvio nel modo da te suggerito, la cartella " Musica " funziona. Mentre avviandolo normalmente, crasha. In fin dei conti devo resettare oppure disinstallare i vari tweaks cercando quello che causa il problema ?

Inviato dal mio iPhone Anth69 utilizzando Tapatalk

Allora hai qualche tweak in conflitto con il sistema…
Prendi dagli ultimi tweak (c’è pure la categoria che ti fa vedere i tweak installati per giorno)
Parti da oggi e disinstalla piano piano tutti i tweak uno per volta e esegui il respring così trovi il colpevole.
N.B. a ogni tweak tolto fai respring come suggerito da cydia e prova ad aprire l’app musica prima di disinstallare altri tweak

Va bene, seguirò il tuo consiglio. Grazie a tutti voi,
Anth<69

Inviato dal mio iPhone Anth69 utilizzando Tapatalk

Figurati😉 facci sapere com’è andata

Lo farò in questi giorni perché ho troppo tweaks e poco tempo [emoji16]

Inviato dal mio iPhone Anth69 utilizzando Tapatalk

Facci comunque sapere com’è andata

Credo che il problema non siano i tweaks perché sono entrando in modalità " safe ", ho rimosso tutte le canzoni e riavviando il cell, la cartella " musica " si apriva. Rimettendo le canzoni, crasha

Inviato dal mio iPhone Anth69 utilizzando Tapatalk

Allora pare che il problema siano proprio le canzoni,in qualche modo…le hai comprate da iTunes?:wink:

Non sono le canzoni perché non si apre con quelle comprate

Inviato dal mio iPhone Anth69 utilizzando Tapatalk

Prova ad acquistare iCleaner Pro da Cydia o più semplicemente ad installare la versione gratuita iCleaner dalla repo di BigBoss,fai una pulizia,riavvia il terminale e poi dicci se hai risolto;)

Ce l’ho già e lo uso anche più volte al dì ma nada … :frowning:

Inviato dal mio iPhone Anth69 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace…i tweak comunque hai provato ad eliminarli uno ad uno?

No… Non so quali togliere e comunque mi servono più del poter ascoltare la musica sull’iPhone …

Inviato dal mio iPhone Anth69 utilizzando Tapatalk

beh direi che mai come nel tuo caso vale il detto che “non puoi avere la moglie ubriaca e la botte piena”

confermi quindi che non stai seguendo gli unici consigli razionali dati, così posso chiudere la dicussione in quanto ormai inutile?

Io avrei voluto poter usare sia i vari tweaks installati e sia riutilizzare la cartella " musica ". Inoltre ho anche un problema di batteria che mi dura 3/4 ore quindi penso che sia tempo di rimuoverli tutti. In ogni caso, grazie comunque

Inviato dal mio iPhone Anth69 utilizzando Tapatalk