Cartella improvvisa su Iphone

Salve a tutti, stasera si è scaricato il mio Iphone 4 16 Gb, e come l’ho messo a caricare, mi sono accorto che si è crata da sola una cartella e dentro c’era l’applicazione Meteo e l’applicazione Video. Entrambe ovviamente sparite nella schermata Home e si sono collocate e passatemi la parola “auto-create” una cartella come se volessereo stare in disparte!
Che mi sapete dire?

Grazie in anticipo

mai successo! prova ha toglierle dalla sottocartella e rimetterle nella home e riavvia il cell e vedi se lo fa ancora

ORa è in carica comunque le ho tolte e ri messe nella home. Come finisce di ricaricare lo spengo e ri accendo :wink:

Volevano intimità.
Avrai per errore trascinato il mouse senza accorgerto su iTunes

No mi sta venendo in mente un altra cosa… siccome ho tolto il blocco automatico, tenevo nella mano l’iphone rivolto verso il palmo della mano e la borsa di palestra sempre con quella mano, probabile che ho fatto qualcosa in quel momento :\

Si guarda è capitato anche a me a volte di spostare le app senza accorgermene

Se hanno inventato il blocco un motivo ci sarà XD L’avevo tolto per far scaricare la batteria più velocemente :smiley:

Lancia dei video se li hai oppure un navigatore. Così si scarica del tutto in fretta :slight_smile:

Ero al 4 % di batteria, mancava poco al colpo di grazia! :smiley: Non era necessario un video :smiley:

Appena tolto dalla carica. Spento e ri acceso e nessuna cartella “clandestina”. La prossima volta terrò a mente di lasciare il blocco automatico :smiley: