cartella "Celeste Bluetooth Sharing" non è presente in root/applications

salve a tutti come da titolo sto cercando la cartella di celeste qualcuno mi puo dire il percorso grazie

da cydia

che vuol dire da cydia? lol
i file ricevuti con celeste li trovi qui
/var/mobile/received/

non mi riferisco alla cartella dei file ricevuti ma alla cartella d’installazione (come per esempio c:\programmi oppure root\var\mobile\applications)

Scusa ma a ch ti serve?

curiosità personale

in realtà voglio vedere se c’è un modo per tradurre celeste in italiano

Hai già visto in
var\mobile\Applications?

si ma non c’è li ci sono tutte le app sincronizzate con itunes

Oppure Var/Stash/Applications

GUIDA: ecco alcuni percorsi utili per iFile ed SSH - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

no non c’è ma siccome celeste una volta installata si integra con l’applicazione naviva stavo provando a cercare dov’è la cartella per la gestione del bluetooth magari ci puo essere qualcosa di utile

no non c’è ma siccome celeste si unisce con l’applicazione nativa forse sta nella cartella bluetooth non si sa mai. nel frattempo disinstallo e reinstallo celeste e presto attenzione mentre installa

(scusate il doppio post ma come ho aggiornato la pag non mi dava la mia risposta e pensavo non avessi premuto “RISPONDI”)

Ma da che repo l’hai scaricato?

da quella ufficiale l’ho acquistato

Prova a cercarlo con iFile
Io l’Ho fatto ma ci sono decine di file di celeste, e la maggior parte risiedono nel mobile substrate…
La cartella principale invece è dentro:
Library/Application Support/Celeste

ok grazie mille vedo subito

:wink: Fammi sapere se riesci a tradurlo…
Già mi sento un cretino ad aver speso i soldi per un coso che funziona si e no 1 volta su 3 :frowning:

ci sono dei file .png ma non li riesco ad aprire nemmeno con photoshop

li ho aperti da iphone con ifile ma non sono importanti per il mio scopo

i .png sono semplici immagini… Non credo ti serva molto…
Nel file .plist c’è una stringa Language English… magari prova a cambiarla…