cartella backup dell'iphone

salve!qualche settimana fa ho formattato il pc(windows vista) e ho spostato la cartella del backup del mio iphone sul mio hard disk esterno , ora però vorrei ripristinare il backup sul mio cellulare , andando però sulle solite cartellle Users(nome utente)\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup\ , non trovo oltre alla cartella “apple computer” la cartella “mobilesync” così da fare taglia e incolla della cartella backup (io avevo intenzione di fare così) , come faccio a ripristinare il backup? grazie

Ciao,
Scusa ma hai ripristinato anche l’iPhone prima del computer?
Hai reinstallato iTunes nel tuo pc, vero?

Scusa non ho specificato , l’ iphone é nuovo e iTunes l ho riscaricato

Che sistema operativo hai nel pc?

Attila, compila cortesemente il profilo. Marco per cercare di aiutarti ti sta facendo domande che avrebbero risposte nel profilo correttamente compilato. Lo aiuterebbe (ed aiuterebbe anche gli altri utenti) ad aiutarti in maniera più mirata.
Grazie :wink:

Edit: in realtà nella prima riga ha specificato che c’è Windows vista installato

Hai abilitato le cartelle nascoste ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E se fai invece un nuovo backup all’iPhone prima di formattarlo?

l’ho fatto , ma la cartella “mobilesync” —>“backup” non compare!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

adesso aggiorno!più che altro mi ero iscritto tempo addietro al forum , quando avevo un iphone , poi l’ho perso e ho tenuto un windows phone che avevo a casa , ora ho ricomprato un iphone e sono tornato attivo:D ho installato la penultima versione di itunes (perchè la versione 12 mi da’ che funziona solo con windows7 e superiori) e non trovo la cartella, per spostare i dati del backup dell’iphone che avevo prima su questo nuovo

edit: risolto!alla fine era davvero una stupidata , non compariva la cartella perchè non avevo ancora di fatto collegato l’iphone al pc!(l’avevo solo messo in carica da presa) , ora la cartella è apparsa , tra l’altro ci sto ripensando se fare il backup , avendo solo 16 gb di spazio e di fatto 11 disponibili , non vorrei occupare spazio inutile!

Presta attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam

Infatti uno dei problemi potrebbe riguardare anche il malfunzionamento di iTunes con windows vista. Visto che non hail’ultima versione ti consiglio di aggiornare il pc a windows 7 come minimo.