Carta di credito non accettata

Buonasera a tutti, sono un nuovo possessore di iphone 4 16b da pochi, e sto cercando di completare la mia registrazione per l’Id su itunes ma il sistema pur avendo inserito i dati correttamente della mia carta di credito mi dice che il metodo di pagamento non è accettato. Ho provato con 2 ricaricabili postpay e paypal ma non c’è nulla da fare.
Come potrei procedere secondo voi? Grazie

Io uso le prepagate per iTunes. Funziona come la scheda ricaricabile per i cellulari

Sent from my iPhone using Tapatalk

la cosa è alquanto strana, le postepay le hanno sempre accettate e funzionano

scusami sono profano…per cui acquistando questa carta al momento in cui mi chiede di verificare il mio Id ed immettere le informazioni di pagamento inserisco solo il codice della carta ITUNES?

Io inserivo il codice della ricarica dove c’è la voce riscatta codice

Sent from my iPhone using Tapatalk

la postepay e’ un po’ rognosa con itunes prova con una itunes card oppure con una ricaricabile fatta in banca

mai avuto problemi con postepay, l’importante è che non sia scarica e che ci siano almeno 2€, altrimenti iTunes non riesce a verificarla

con quellq fatta in banca ricarica minima 25 euro e accettata al primo giro postepay non va !!!

Parlato cento volte delle Postepay, solo io ho scritto 3 post a riguardo molto dettagliati, impossibile fare un sunto, se usi il tasto cerca trovi informazioni a bizzeffe.