Carta di credito app store obbligatoria quando c'è il Jailbreak?

Ciao a tutti :slight_smile:

Ho intenzione di eseguire il jailbreak sul mio iPhone 4S sostanzialmente perchè vorrei scaricarmi le app dell’app store gratis anzichè a pagamento.
Ora, mi stavo chiedendo se per fare ciò c’è bisogno di avere comunque un’ID Apple con tanto di carta di credito impostati nell’app store oppure se si può fare a meno.
E se sì, quando mi scarico le app (“piratate” per così dire), dopo arriva la fattura all’indirizzo mail impostato nell’ID dell’app store?

In poche parole:
Per piratare le app serve una carta di credito?
E se sì poi arriva la fattura di tali app piratate?

Spero di non aver infranto qualche regola del forum con questo topic, volevo solo un aiuto perchè di queste cose non ci capisco un tubo.

:slight_smile:

Non si può parlare di pirateria qui.

Lo so perfettamente, ed infatti non stavo chiedendo come piratare (ci tengo a specificarlo) stavo solo chiedendo se venivano le fatture per le app scaricate con cydia e se bispognava inserire un’ID apple nell’app store

Non credo.

scusami…ma stai prendendo in giro?

ma ti sei riletto???hai proprio detto che vuoi eseguire il jb per scaricare gratuitamente le app a pagamento dell appstore…senza parole proprio

chiudo e siccome è la seconda volta che parli di pirateria qui dentro…segnalo il tutto all amministratore

Giova’s siamo già a due.