Carrierbundle

Ciao a tutti ragazzi l ho scaricato e mi è cambiato il logo operatore nella scritta vodafone in rosso…a me non piace io vorrei un logo operatore vodafone però ne ho visti alcuni con la pallina della vodafone e la scritta vodafone spero me lo potete procurare e dirmi come metterlo se devo disiinstallare carrierbundle ecc ho fatto cerca ma non ho capito molto nemmeno dalla guida ragazzi scusatemi :confused1:

basta cercare, trovi diverse guide su come crearli e come metterli nell’iPhone
Guida: come cambiare il logo operatore e crearsene di propri (Aggiornato) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

l ho letta ma niente non mi riesce non potete postare questo logo operatore??? devo lasciarlo installato carrierbundler?

non è difficile…

disinstalla carrierbundle e guarda qui (manco serve cercare…sta in rilievo dentro generale 3g…:rolleyes:)
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/5724-cambiare-logo-operatore-con-ssh-e-crearli.html

io ho inserito i file in quella directory ma il logo operatore è diverso mi compare voda… cm mai?

fatto grazie 1000 tutto apposto adesso ^^

ok :slight_smile:

www.pursecart.com

handbags Purse handbag cheap handbags cheap bags gucci bagscheap purses nike tn nike max nike chaussures tn chaussures requin tnhair straightener ghd hair straightenershair straighteners