Buongiorno a tutti,
come molti sapranno l’introduzione dell’iOS 4.1 ha portato con sè anche l’aggiornamento delle configurazioni dei vari operatori (io ho Vodafone e sotto Impostazioni>Generali>Info la versione è passata dal 7.1 all’8.0), con il risultato di non poter più installare un logo operatore personalizzato (il file Vodafone_it.IPCC più aggiornato reperibile in rete, che funzionava ottimamente con la versione 4.0x, è appunto relativo alla versione 7.1).
Qualcuno ha novità relative a dove reperire il file .IPCC aggiornato, o su come caricare i loghi operatore in modo alternativo? Grazie…
Ciao, infatti il bundle relativo al 7.1 l’avevo pescato lì, ma se guardi mancano quelli relativi all’iOS 4.1… E con quelli “vecchi” la procedura non funziona!
Pensavo fosse aggiornato, il tim 8.1 c’e!
Nessuna novità?
Non penso:)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Salve, questi " Bundles " servono per modificare il logo dell’operatore? Se si, in quale cartella tramite ssh si mette ? Io ho scaricato il file Vodafone_it.ipcc avendo il Os 4.0 e ho Vodafone aggiornato a 7.1 …Adesso dove lo metto quel file per visualizzare il logo diverso? Siccome ho già seguito un’altra guida dove diceva di mettere due file immagine dentro la cartella /System/Library/Carrier Bundles/Vodafone_it.bundle , ma al riavvio non vedo i loghi cambiati? come si fa?
Grazie, Francesco.
Nessuna novità x il Carrier Bundle Vodafone 8.0? In rete è introvabile…
più che altro ora ci vorrebbe il Vodafone 9.0…chi sa qualcosa???
Nessuna novita?
nella repo di hack your iphone trovi due tre bundle per la vodafone. Altro non saprei dirti