Buongiorno a tutti vorrei chiarirmi questo dubbio con voi…oggi ho regalato un iPhone 4s alla mia ragazza ma ora mi sto accorgendo che il carrellino della SIM risulta bene inserito da una parte e dall’altra non alla perfezione…vi allego foto e attendo le vostre considerazione a riguardo
No fa lo scatto in quella posizione quindi è chiuso così…c’è anomalia o no?
Se si l’ho acquistato da mediaworld nei primi 15 giorni lo sostituisce apple o devo andare li?
Ciao e grazie
Scusa se il carrellino visto di profilo risulta di meno di un mm più alto da una parte è normale o no?
Cmq malfunzionamenti non c’è n’è sono assolutamente!
Attendo vostre notizie
boh,onestamente non ho mai fatto caso a cose simili…
il mio iphone 3gs sto notando che ha una cosa del genere…e onestamente problemi in 5 anni non ne ha mai dati…quindi secondo me,puoi tenertelo così…poi vedi tu.
Ora si vede la storia di “Al Lupo, Al Lupo” … hai millantato problemi inesistenti decine di volte, ed ora che il problema, probabilmente, c’è, nessuno ti crede…
Infatti…ma io vorrei capire davvero se il problema c’è o no…altri iphone che ho visto il carrellino entra tutto il mio invece rimane qualche millimetro fuori…che rabbia!!!
Qualche millimetro? Scherzi, se fosse qualche mm vedresti la SIM. Qui parliamo al max di 1/3 di mm, e il problema c’è solo nel momento in cui tu inizi a creartelo. Non so se ho reso bene l’idea.
Allora ho chiamato mediaworld mi hanno detto di andare di persona per verificare fattivamente le eventuali anomalia che avrebbe il telefono ma mi hanno detto che nei primi 8 giorni ci sarebbe la sostituzione ma dato che ho inizializzato già il prodotto sarà apple eventualmente a fare la sostituzione…cosa significa?io il prodotto eventualmente lo voglio nuovo…ci mancherebbe che ieri lo compro e oggi me lo danno ricondizionato!!
Se gentilmente mi delucidate
c’è poco da delucidare, dopo lunga frequentazione di questo forum dovresti aver capito ormai che le condizioni di garanzia apple prevedono la riparazione ove possibile (nel tuo caso FORSE basta sostituire il carrellino) o la consegna di un rigenerato. MW ti ha informato correttamente della situazione. Non vedo il mistero, e soprattutto le tue pretese non hanno motivo di andare oltre quanto previsto dal contratto di assistenza che hai accettato tacitamente cominciando ad usare il tel.
fai un ripristino da dfu ed arrivato al termine, NON ATTIVARE IL DISPOSITIVO.
Non potranno accorgersi dell’inizializzazione.
C’è sempre la possibilità di RECEDERE DAL CONTRATTO DI ACQUISTO, in virtù del codice del consumatore. Il prodotto non è conforme a quanto dichiarato in fase di vendita.
Questo è quanto… se non ti fidi o vuoi ULTERIORI delucidazioni, devi rivolgerti ad una associazione consumatori (Altroconsumo ad esempio)
Odissea finita…ma quanta fatica …mediaworld non voleva sostituirlo ma alla fine capendo che era in torto marcio l’ha fatto e poi ne abbiamo dovuti aprirne 3 per trovarne uno perfetto…!!!
Cmq grazie per le consulenze
Grazie ancora