Carrellino SIM che da una parte rimane un po' fuori !

Buongiorno a tutti vorrei chiarirmi questo dubbio con voi…oggi ho regalato un iPhone 4s alla mia ragazza ma ora mi sto accorgendo che il carrellino della SIM risulta bene inserito da una parte e dall’altra non alla perfezione…vi allego foto e attendo le vostre considerazione a riguardo

iPhone 5S

domanda scema: se lo spingi un altro pizzichino non si chiude completamente?

No fa lo scatto in quella posizione quindi è chiuso così…c’è anomalia o no?
Se si l’ho acquistato da mediaworld nei primi 15 giorni lo sostituisce apple o devo andare li?
Ciao e grazie

iPhone 5S

mah…anomalia relativo perchè dalle foto non si vede praticamente nulla…inoltre non parli di problemi di funzionamento…

alla apple non puoi andare visto che non lo hai acquistato li, devi andare da media word e devi vedere se da loro è fattibile la sostituzione.

Scusa se il carrellino visto di profilo risulta di meno di un mm più alto da una parte è normale o no?
Cmq malfunzionamenti non c’è n’è sono assolutamente!
Attendo vostre notizie

iPhone 5S

boh,onestamente non ho mai fatto caso a cose simili…

il mio iphone 3gs sto notando che ha una cosa del genere…e onestamente problemi in 5 anni non ne ha mai dati…quindi secondo me,puoi tenertelo così…poi vedi tu.

Noto una differenza…
Domanda stupida: hai provato con il cacciavitino integrato ad aprire e poi chiudere il carrellino?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ho provato ma la posizione rimane sempre quella…

iPhone 5S

Io ho preso un 4s neanche una settimana fa e non ha questo problema

Inviato dal mio iPhone 4S 8GB White

Ora si vede la storia di “Al Lupo, Al Lupo” … hai millantato problemi inesistenti decine di volte, ed ora che il problema, probabilmente, c’è, nessuno ti crede…

Infatti…ma io vorrei capire davvero se il problema c’è o no…altri iphone che ho visto il carrellino entra tutto il mio invece rimane qualche millimetro fuori…che rabbia!!!

iPhone 5S

Qualche millimetro? Scherzi, se fosse qualche mm vedresti la SIM. Qui parliamo al max di 1/3 di mm, e il problema c’è solo nel momento in cui tu inizi a creartelo. Non so se ho reso bene l’idea.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Si ma l’imperfezione dato che esiste dovrei andare da mediaworld e farmelo sostituire o chiamare apple e vedere cosa dicono?

iPhone 5S

:blink:

Allora ho chiamato mediaworld mi hanno detto di andare di persona per verificare fattivamente le eventuali anomalia che avrebbe il telefono ma mi hanno detto che nei primi 8 giorni ci sarebbe la sostituzione ma dato che ho inizializzato già il prodotto sarà apple eventualmente a fare la sostituzione…cosa significa?io il prodotto eventualmente lo voglio nuovo…ci mancherebbe che ieri lo compro e oggi me lo danno ricondizionato!!
Se gentilmente mi delucidate

iPhone 5S

c’è poco da delucidare, dopo lunga frequentazione di questo forum dovresti aver capito ormai che le condizioni di garanzia apple prevedono la riparazione ove possibile (nel tuo caso FORSE basta sostituire il carrellino) o la consegna di un rigenerato. MW ti ha informato correttamente della situazione. Non vedo il mistero, e soprattutto le tue pretese non hanno motivo di andare oltre quanto previsto dal contratto di assistenza che hai accettato tacitamente cominciando ad usare il tel.

e si che non sei nuovo del mondo apple…

fai un ripristino da dfu ed arrivato al termine, NON ATTIVARE IL DISPOSITIVO.

Non potranno accorgersi dell’inizializzazione.

C’è sempre la possibilità di RECEDERE DAL CONTRATTO DI ACQUISTO, in virtù del codice del consumatore. Il prodotto non è conforme a quanto dichiarato in fase di vendita.

Questo è quanto… se non ti fidi o vuoi ULTERIORI delucidazioni, devi rivolgerti ad una associazione consumatori (Altroconsumo ad esempio)

Grazie farò così!!

iPhone 5S

Odissea finita…ma quanta fatica …mediaworld non voleva sostituirlo ma alla fine capendo che era in torto marcio l’ha fatto e poi ne abbiamo dovuti aprirne 3 per trovarne uno perfetto…!!!
Cmq grazie per le consulenze
Grazie ancora

iPhone 5S

chiudo per up non consentito
si rammenta che sono ammessi up nella misura di 1 ogni 3 giorni

impensabile che tu non lo sappia… impensabile.