Carissimo Admin di questo forum, ti ringrazio per aver chiuso il post per un banale up dopo due giorni, certo, non ho rispettato le regole, ma forse avevo bisogno di una risposta prima possibile…di quello che pensi entrando in topic proprio non m’interessa! tra l’altro era in Off Topic…consiglio mio, dato che a messaggi privati non rispondi (come da tua firma), smettila di giocare a “Dio” e chiudere post o bacchettare che sbaglia! siamo umani si può sbagliare oppure no? l’avessi fatto 20 volte al giorno per 40gg avresti anche ragione, ma così non è proprio modo di comportarsi (sempre secondo la mia opinione) per fortuna esistono altri siti (anche migliori del vostro) dove posso chiedere pareri o uppare senza dovermi preoccupare di chiusure inaspettate!!! ci credo che gente come Marco decide di andarsene se il clima è questo!!!
Aaaaaaa, chiudi pure anche questo se vuoi
Ma tu chi sei per non leggere l regolamento, per dire a JD cosa deve o non deve fare?
Mah…guarda se il tuo intento è fare arrabbiare qualcuno,lo stai facendo
Nel modo sbagliato…se il forum,con il suo regolamento ben preciso,non ti sta bene,sei liberissimo di chiedere la cancellazione del tuo account. Senza bisogno di metter su sto triste teatrino.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Anche perché lo trovo un po’ patetico
tu chi sei per:
Giudicarmi,
Mettere in mezzo un altro utente che non è piu sul forum per diversi motivi.
Paragonarmi a Dio, quando il Dio lo stai facendo tu con questa grande pagliacciata?
e poi… scrivi e te ne vai… complimenti…
io ci vedo molto poco da ridere…
attendo tue risposte.
EDIT
Non chiudete questo topic.
Sono d’accordo…
Il problema purtroppo sono certi utenti che accettano un regolamento senza nemmeno leggerne un rigo…poi se vengono ripresi (giustamente) si sentono in diritto di far scenette degne di zelig. Mah…a mio parere sono ridicoli,poi ognuno…
Eccomi!!! Inizio con il scusarmi perchè nn è proprio una bella giornata oggi e credo che mi si sia chiuso l’embolo al cervello…nn me ne sono andato, mi è successa una cosa grave (familiare) che credo abbia contribuito a farmi fare questa pagliacciata…nn posso che chiedere scusa, ma vedermi chiudere un topic in una “giornata” così mi ha fatto sbarellare. Scusate a tutti!
Dema… mi hai lasciato senza parole.
Mi aspettavo chissà quali insulti…
mi dispiace per il tuo problema familiare e spero che si sistemi nel migliore dei modi.
Tranquillo dema…le giornate no e i problemi li abbiamo tutti…e ognuno di noi reagisce a proprio modo. Apprezzo il tuo essere stato sincero e il tuo aver preso coscienza Dell errore… Tutto apposto…spero anch io che ti si risolvi tutto per il meglio.
E il per il topic che si fa, lo si lascia?