Caricatore usb iphone troppo corto:una vergogna!

È scomodissimo specie se vogliamo usarlo mentre
siamo a letto e contempraneamente caricare il melafonino.
Il cavo in dodazione è troppo corto e bisogna spesso spostarsi scomodamente verso l’estremità del letto per evitare che si stacchi.Un nervoso!
Ma non esiste un cavo usb per caricare l’phone più lungo della barbonata in confezione?

Gentilissimo eddy…

Capisco e, credo, capiamo tutti il tuo disappunto, ma invece di dire che la Apple ha fatto una “barbonata”, come tu la hai definita, potremmo dire che non hai la presa abbastanza vicina al letto… non credi? personalmente nonn ho nessun tipo di problema ad usare l’iphone collegato alla corrente quando sono a letto…

Di cavi usb ne esistono centinaia, più o meno lunghi.- E’ sufficiente fare una ricerca con GOOGLE per trovare rivenditori on.line di materiale nn originale adatto ad ogni esigenza.

Prima di dare giudizi negativi e appellativi dissacranti nei confronti di chiunque, dalla Apple a “pincopallino” , assicurati che la tua scomodità di utilizzo sia comune e generalizzata…

Puoi provare con una qualsiasi prolunga USB, forse non sarà bianca però.

Oppure se il cavo USB lo attacchi all’alimentatore apple, potresti aggiungere una prolunga dalla presa a muro all’alimentatore, forse non ti piacerà avere l’alimentatore accanto però.

Se cerchi “cavo usb iphone” su qualsiasi sito di “trova prezzi” potrai sceglire anche un cavo da 1,8 m, forse sarà di produzione esotica però. :slight_smile:

Il cavo corto però risolve i problemi di milioni di persone che lo usano sulla scrivania e non hanno impicci inutili…

Puoi provare anche con dei cavi riavvolgibili… io ne ho preso uno sulla baia a 7/8 euro non ricordo… è il doppio lungo rispetto all’originale ed è riavvolgibile… comodissimo… lo uso per il pc

Anche io ho quello riavvolgibile ma dice che non essendo originale è consigliabile attivare l’uso “aereo”, ed indifferente dalla risposta disattiva l’audio.
:confused1:

non capisco cosa vuol dire, mi spieghi meglio?

per quanto riguarda la lunghezza del cavo, è vero che è un poco corto…io mi sono attrezzato con una prolunga usb bianca tra alimentatore e cavo originale. Sicuramente la apple avrebbe potuto fare la “signora” e metterla compresa nei 500€…!!! comunque…

Apple nn regala niente, ed è fra le + “tirchie” in termini di dotazioni.
Ad ogni modo il problema del cavetto è risolvibilissimo come hanno detto gli altri ragazzi :slight_smile:

infatti ho scritto che mi sono attrezzato con una prolunga usb…

l’alternativa poteva essere tagliare i piedi del letto

E’ molto semplice basta comperarlo!!!:D:D:D