Caricatore usb ducarell 1800 mAh

Ciao a tutti!

dal momento che inizio a pensare seriamente che con iphone sia praticamente impossibile superare (ma anche arrivare) la giornata di utilizzo massiccio e credo che nessun aggiornamento sw possa migliorare la situazione in maniera strutturale ho appena acquistato il caricatore usb in oggetto…Almeno dovrei star tranquillo quando sono 24h fuori casa e non sentirmi in colpa se gioco o navigo 1 volta in più.

Ma qualcuno ha già avuto il piacere di utilizzarlo? impressioni d’utilizzo reale?
Sul sito ufficiale leggo 4 ore di conversazione per iphone…quindi (ipotizzando un utilizzo in viaggio dove per lo più si naviga in 3g e si smanetta con le varie app/giochi) quanta vita aggiuntiva dà all’iphone?

spero di aver fatto un acquisto utile

nel titolo è duracell…non sò come si cambia

Ne ho avuti 2 con l’iPhone 3G, Ora non ne sento più l’uso visto che la batteria del 3GS è nettamente superiore a quella del 3G.
Ne avevo comprato uno di una marca anonima Cinese e dopo 5 giorni di utilizzo mi ha piantato.
Poi ho comprato uno duracell che pagai un sacco di quattrini che funziona ancora… Ci mette molto di più a caricare rispetto ad una normale presa di corrente però per lunghi viaggi è comodissimo.

bhè dopo averlo acquistato e provato devo dire che fa quello che promette. nel senso in dimesioni contenute…per lo più simili a quelle di iphone, solo un pò più corto e più cicciotto, riesce a resuscitare un iphone praticamente scarico portandolo a circa l’80 % di carica mentre ci si smanetta su, tipo giochi e safari.
Lo testerò da fermo, magari riesce a fare anche una carica completa.
In conclusione lo consiglio in quanto più o meno raddoppia la durata di iphone e costa solo 20 euro. Ma se si sta cercando una riserva inesauribile meglio comprare dispositivi più capienti.