caricatore portatile per iphone 6

scusate ma quella su Apple store, offre qualcosa in più in temrmini qualititativi o non cambia nulla?

Quelle in Apple Store solitamente sono certificate, per cui sono di ottima qualità :slight_smile:

Ragazzi volevo una informazione. Secondo voi è rischioso comprarla in un negozio cinese vero?

Direi proprio di sì…

è possibile utilizzare l’alimentatore di un iPhone 4S con un iPhone 6? senza arrecare danni o altro

Si

Tranquillo è uguale, anche esteticamente…:slight_smile:

grazie :thumbup1:

caricatore portatile per iphone 6

Sto valutando l’acquisto di una power bank cellular line power slim 5000 con connettore lightning per il mio iPhone 6 Plus.
Che ne pensate?
Riuscirà a caricare completamente il mio iPhone?
Grazie.

Come segnato QUI (informazione reperibile semplicemente usando Google), il 6+ ha poco meno di 3000 mAh quindi, rispondendo alla tua domanda, si.

Ok. Allora procedo.

Ho corretto il mio precedente messaggio. La tastiera ha ben deciso di mangiarsi uno “0” nel conteggio dei mAh della batteria :smiley: non cambia il succo comunque :wink:

Quindi riesco a caricare completamente 1 sola volta?

A conti fatti, si. Una volta e poco più.

ciao a tutti anch’io vorrei comprarne una ma tanta gente mi dice di comprare solo sul sito apple perchè sono le uniche che non rovinano la batteria è vero?
premetto che sono al mio primo iphone (6s)

Le batterie portatili delle più rinomate marche (non cinesate, ndr) non danneggiano la batteria così come anche quelle, come giustamente detto, comprate direttamente in Apple.
L’unica differenza è solo il prezzo e la marca :wink: Quindi, nessun problema e acquista tranquillamente anche una di quelle citate in questo stesso topic.