caricatore portatile per iphone 6

sarebbe da chiedere ai produttori ed ai gruppi di vendita, perché non esiste un accordo di vendita tra loro.

Capisco… Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a mediaworld non hanno mica tutto :slight_smile: per dirti un esempio, il vetro temperato dell’anker, a mio parere tra i migliori in assoluto, nn ce l’hanno li, come non hanno nessun vetro temperato che copre tutta la parte frontale del telefono, ma non vuol dire che allora ciò che non vendono nn è buono.

Io continuo a consigliare i prodotti xiaomi miui power bank. ne ho avuti diversi di power bank, ma questo della miui che ho ora è di gran lunga migliore. dura tantissimo, ed esteticamente sembra un prodotto apple

caricatore portatile per iphone 6

Si li ho visti credo che prenderò lo slim da 5000 mAh anche se in realtà a me basterebbe che mi faccia una ricarica completa e non due come dichiarato per questo modello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,sfrutto questa discussione per evitare di aprirne altre che intaserebbero inutilmente il forum.
Anche io sarei interessato per l’acquisto di una batteria esterna per il mio
iPhone 6 Plus.
Su Amazon tra l’altro si trovano sempre ottime offerte.
Io sarei interessato ad acquistarne una da 10000 mAh o superiore,di modo che posso caricare più volte ed interamente il mio
iPhone.
Sapete consigliarmi qualche casa produttrice affidabile che mi permette di acquistare un prodotto che mi duri nel tempo e non si rompa nel giro di qualche mese? Vorrei spendere da un minimo di 30 ad un max di 40€.
Grazie a tutti per le risposte [emoji106]🏻[emoji6] !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma della Anker che sapete dirmi ? E’ affidabile come casa produttrice ? Vendono su amazon una batteria esterna da 10.000 mAh a meno di 30€. Secondo voi è accettabile ? Vi domando perchè io onestamente non conosco la casa produttrice…ma se mi dite che comunque non rischio nulla acquisto al volo. Grazie! :wink:

Non ti bastano le recensioni su Amazon e di quello che ne hanno parlato in questa discussione? Vai sul sicuro, non rischi nulla! E se ci sono problemi, contattali, ti rimborsano oppure ti mandano lo stesso prodotto a costo zero!

Si,la maggior parte delle recensioni sono positive; anche se comunque,non di rado,capitano un paio di recensioni negative di qualche utente. Chiedevo perchè sconoscente dell’azienda.

Qualsiasi prodotto anker è OTTIMO!!! Io ho anche una batteria esterna e va benissimo

Salve ragazzi. Io ho comprato a 14€ da MW questa della puro :
RIMOSSO
Ma ho avuto qualche probelema. In pratica quando l’ ho usata le prime 2/3 volte è andato tutto ok. Il telefono si e’ ricaricato al70% da 10%. Dopo l’efficienza è iniziata a diminuire fino a non caricare piu’ il telefono. L’ ho riportata indietro e ne ho presa un’altra. Questa mattina ho fatto la prima carica al telefono che da 10% è arrivato solo al 41% in 20 minuiti. Quando la attacco al muro impoega piu’ di 5 ore per ricaricarsi. Secondo voi è un’altra batteria difettosa oppure non va bene per l’iphone ?
Grazie!

https://www.puro.it/it/store/energia/power-bank/batteria-esterna-2200-mah-3522.html

lello81,il tuo post era finito in moderazione a causa sicuramente del link esterno (di cui vietiamo l’inserimento come da regolamento) ho rimosso e approvato, mi raccomando

Sto leggendo un po’ la discussione per farmi un’idea… sapreste dirmi gentilmente con quale MaH fa una ricarica COMPLETA all’Iphone 6 ?

GRAZIE

Ps. UNIVERSALE 30000mAh POWER BANK CARICA BATTERIA ESTERNA V8 USB CAVO PORTATILE

potrebbe andare bene? E sopratutto, un power bank quanto deve stare sotto carica ?

io con la miui xiaomi power bank da 10400 ci faccio 4-5 ricariche :slight_smile: la 30000 per l’iphone è eccessivo…è anche poco portatile, serve se devi ricaricare un tablet, come un surface. altrimenti è inutile :slight_smile: il mio powerbank si ricarica se nn ricordo male in 3-4 ore

Ti consiglio di andare su qualcosa di più “serio”… Su Amazon trovi tanta roba, vedi Aukey, EasyAcc, Xiaomi, RAVPower etc.

Grazie mille !

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Grazie mille vedo su Amazon.

Mi raccomando sempre agli up :wink:

Acquisto celly 6000 mha secondo voi è un prodotto di qualità? Può caricare il mio iPhone 6 plus?
Se si cosa si intente per utilizzo 24h?
Essendoci 2 porte usb quale devo utilizzare?

Grazie.

Non conosco il prodotto, io ti consiglio batteria esterna Anker.
Su amazon trovi buoni prezzi con grandi capacità, dai 15 ai 20mila mah

Andrea

Ho già acquistato! Volevo un consiglio sulla qualità e su quale porta utilizzare per caricare il mio iPhone 6 plus.
Quella da 5V 1A o quella da 5V 2,1A.