Salve,
Questa mattina alle 01:50 il mio iPhone si è scaricato completamente mostrando la batteria al 5%, adesso sono le 11:47 e sto cercando di caricare l’iPhone da un ora, il problema è c’è anche provando diversi caricatori e collegandolo al PC l’unica cosa che mi ha dato è stata l’aumento dell’ 1% poi però si è riscaricato come se niente fosse.
È un problema facilmente risolvibile o devo cambiare batteria? (Il mio iPhone 5s è stato comprato usato ma funzionante e in perfette condizioni)
Non vorrei che si fosse rotto il cavo anche perché iTunes non riconosce niente e poi avevo chiesto a mia mamma di portarmi il caricatore insieme al PC e quindi potrebbe averlo attorcigliato
AGG. sto provando con il cavo dell’iPhone 5 di mia nonna e funziona, adesso ho un mistero da risolvere su chi a rotto il mio cavo ma questo cavo di mia nonna ha l’ultima parte dei fili(dove poi c’è lo spinotto) rigonfi e non vorrei fosse pericoloso
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.