Caricatore da auto sicuro?

Vista la durata della batteria volevo acquistare un caricatore da auto per il mio iphone 5 allora mi chiedevo se quelli che trovo nei negozietti cinesi (costo Max 5€) sono buoni e non rischio nulla caricando il mio cell. Oppure se potete consigliarmi anche voi un caricatore buono e sicuro e poco costoso son tutto orecchie. Grazie

Ciao,
personalmente le cineserie le eviterei. Sia per i bassi costi, che per i materiali, che per le possibili conseguenze che possono dare al dispositivo. Magari non caricano, magari danno troppo amperaggio … etc etc

Ti consiglio di vedere sul sito Apple, oppure in un Apple Store, se c’è qualcosa che può fare al caso tuo. Casomai, se ti capita di andare al Supermercato, guarda i prodotti della Cellular Line. Sono discreti e secondo me valgono i soldi che uno spende. :slight_smile:

[rimosso]

clicca sulla scritta eur

i link esterni commerciale sono vietati :wink: così come uppare :wink:

io ho preso KWMOBILE, prova se su amazon ci sia. L’ho preso a 12 euro

Micro caricatore per auto di Incase con connettore Lightning - Apple Store (Italia)
con questo vai sul sicuro.

io uso quello della Cellular line, ed è perfetto :slight_smile:

Caricatore da auto sicuro?

Io sto usando questi e mi trovo bene

Presi a pochi euro, mi pare 3/4e spediti,sulla baia mi pare in spagna

Grazie a tutti per i consigli :slight_smile:

Con questo vado certamente sul sicuro per il cavo lightning non mi serve ad un granchè…Alla fine credo che andrò su amazon a trovarlo.